Candela profumata Palo Santo

6,00 €
Tasse incluse

Fragranza: olio Palo Santo puro al 100%

Cm 6 x 6 x 6

Tempo di combustione: 25 ore.

Colza non OGM dalla Germania.

Vetro quadrato riciclato, che può essere riutilizzato come illuminazione d'atmosfera.

Quantità
Disponibile

Questa candela ecologica al profumo di Palo Santo è composta da cera di colza vegetale al 100%, con aggiunta di olio puro Palo Santo.
Palo Santo ha un forte effetto pulente e purificante che dona alle stanze della casa un'atmosfera piacevole e rilassata.
Questa candela in cera di colza Palo Santo è stata realizzata in modo tradizionale in Belgio.

Il vetro, con il tradizionale motivo peruviano, può essere riutilizzato una volta vuoto, come illuminazione atmosferica.
Con questa candela di qualità equo solidale dalla lunga combustione, si avrà la garanzia di molte ore piacevoli in un ambiente puro.

Il Palo Santo ha effetti benefici che arrivano da molto lontano. È stato definito una pianta magica, mistica, rara, sacra e unica. Il suo legno fragrante è ritenuto altamente spirituale da sciamani e guaritori ed è stato usato nei riti sacri e in quelli di purificazione per migliaia di anni dai popoli dei nativi americani.

La cera di colza è prodotta con olio di colza, non contiene ingredienti tossici e non è dannosa per l'ambiente. Al contrario, la colza aiuta e protegge il terreno per le colture future mentre la pianta produce olio e mangime per animali. Inoltre, la cera non è dannosa per gli esseri umani e la fauna selvatica e ha un'impronta di carbonio minore rispetto ad esempio alla cera di soia, dal momento che viene coltivata e lavorata in Europa.