Austermann - Testimonianze sulla sindrome del gemello scomparso

15,00 €
Tasse incluse

Sul sentiero della resilienza.

Edizioni Amrita, 2018

Quantità
Disponibile

Dopo il libro che ha reso nota al grande pubblico la Sindrome del gemello scomparso nell’omonimo libro, Alfred e Bettina Austermann danno voce alle testimonianze dei gemelli sopravvissuti, rendendoci partecipi della straordinaria ricchezza delle storie dei loro lettori o di coloro che hanno frequentato i loro seminari.

Sapevate che circa 1 umano su 10 inizia la vita nella pancia della mamma in compagnia di un gemello? E che quando un gemello muore, cosa che accade spesso a giudicare dal basso numero di parti gemellari, il gemello rimasto subisce un enorme shock che rimarrà nel suo inconscio? Le conseguenze si manifesteranno nell’infanzia e nella vita adulta con un tormento interiore di cui non si troverà la causa, fino a quando non se ne prenderà coscienza e si imboccherà la via della resilienza.

Alfred R. Austermann è all’origine dell’Aqua Release®-terapia in acqua calda e della Life-Dance®, una terapia della danza e del corpo. È specializzato in terapia sistemica familiare, risoluzione dei traumi e psicologia prenatale.

Bettina Austermann è specializzata in Gestalt, PNL, terapia familiare sistemica e risoluzione dei traumi.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: