• Prezzo scontato

ALCHIMISTI D'AMORE - Andrea Zurlini e Federica Ronchi

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
Tasse incluse

ALCHIMISTI DEL RISVEGLIO!

Se volete conoscere Andrea Zurlini e Federica Ronchi, questa è l'occasione buona:

Alchimisti d'amore con sconto del 15%

Riti quotidiani di Risveglio IN OMAGGIO

Spese di Spedizione GRATUITE

Quantità
Disponibile

Alchimisti d’Amore è un libro su come riconoscere, costruire e mantenere una delle cose più importanti per chiunque: l’Amore. Attraverso un’analisi che percorre tutti e quattro i piani dell’essere (Fisico, Emotivo, Spirituale e Mentale), Zurlini e Ronchi spiegano come trovare l’Amore dentro di noi per essere poi in grado di ricercarlo, mantenerlo e farlo crescere con un’altra persona. Non esiste un “noi” senza un “io” ben definito e la coppia – e il modo di viverla – diventa quindi lo specchio di se stessi, un luogo dell’anima in cui crescere, insieme e accanto all’altro, e dove guarire individualmente per guarire insieme. È un libro che parla di coppia, ma al tempo stesso di individualità, elementi alchemici imprescindibili per la reciproca esistenza, in un tono intimamente interessato all’Evoluzione del lettore, che attraverso queste pagine può apprendere come crescere davvero, distintamente ma insieme al proprio partner, in una coppia che è una sintesi di due Anime, due Corpi, due Menti, ma soprattutto di due individualità.

Riti quotidiani di Risveglio è un insieme di azioni, scelte, consapevolezze, tecniche e modalità di porsi nel rapporto con se stessi e con gli altri, scientificamente studiati per Seminare Luce ogni giorno. Come vivere il risveglio dal sonno notturno? Come ricaricarsi profondamente? Come difendersi dall’inquinamento e cosa fare per promuovere la propria salute e vitalità? Qual è il modo migliore di alimentarsi, pur rispettando la diversità di ognuno? Quali sono le meditazioni e gli esercizi più potenti per portare Luce immediatamente nella nostra vita? Interrogativi cui gli Autori forniscono una risposta pratica, efficace e accessibile a chiunque, spiegando i principi che governano l’armonioso e sano funzionamento dei nostri corpi fisico, emotivo e mentale. Attraverso una serie di regole e indicazioni, da seguire e applicare con entusiasmo e leggerezza, il lettore verrà condotto a un’espansione della coscienza e a un aumento di tutte le sue qualità positive. Un libro che è Fuoco per la mente, Calore per il Cuore e armoniosa disciplina per il corpo.

Andrea Zurlini Andrea Zurlini, filosofo, ha ricominciato la sua formazione spirituale a 20 anni utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Reiki, Astrologia Evolutiva, Alchimia Integrata e Alchimia Trasformativa. Attualmente insegna, scrive e diffonde i suoi video con l’obiettivo di promuovere i valori della Scienza Spirituale, della Meditazione e formando studenti in Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari e Alchimia Interiore. Oggi vive in gruppo, con la sua compagna Federica Ronchi, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi.Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro Alchimisti della Nuova Generazione - Evolvere nella Gioia.

Federica Ronchi Federica Ronchi è insegnante di Yoga, ricercatrice spirituale, esperta di cristalloterapia e autoguarigione attraverso gli Oli Essenziali. Vive secondo i valori della Nuova Era Acquariana: con il suo compagno Andrea Zurlini, in gruppo, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi.