• In saldo!
  • -5%

STORIA DELLA MAGIA BIANCA - Gareth Knight

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«La Magia Bianca, all’opposto dell’esaltazione di sé al centro di quella nera, si occupa di ciò che può contribuire alla civilizzazione nel suo complesso. La tradizione vuole che i contenuti esoterici gradualmente diventino sempre più essoterici, diffondendo al pubblico generale ciò che prima era tenuto segreto e nascosto».
Gareth Knight

Anteprima

Quantità
Disponibile

Il mondo della magia implica un grado elevato di immaginazione, ed è opportuno conoscerlo per potervi accedere consapevolmente. In questa ampia ed esaustiva indagine storica, Gareth Knight, uno dei più celebri esoteristi al mondo, mostra come l’immaginazione superiore si sia sempre rivelata un potente strumento per l’evoluzione della coscienza e come essa sia stata utilizzata, dalle antiche religioni misteriche fino all’era moderna, attraverso l’alchimia, la magia rinascimentale, i manifesti rosacrociani, la massoneria e le confraternite magiche del XIX secolo. Knight in questo prezioso, e attuale, trattato offre al lettore degli spunti fondamentali per comprendere come arricchire la vita di tutti i giorni con un po’ di magia e guardare il mondo da una prospettiva inedita per farne esperienza più in profondità, specie in questo preciso momento storico in cui l’immaginazione superiore e la conoscenza possono divenire gli strumenti più potenti di cui disporre.

Gareth Knight Gareth Knight è un esoterista britannico, annoverato fra i più profondi conoscitori della tradizione esoterica occidentale e della Kabbalah, e autore di decine di libri su svariati argomenti, tra cui tarocchi, kabbalah, magia e occultismo. Nel 1954 entrò a far parte della Fraternità della Luce Interiore, organizzazione esoterica fondata da Dion Fortune nel 1924, per poi fondare un suo gruppo di ricerca ora conosciuto come Avalon Group. Ha trascorso tutta la sua vita riscoprendo e insegnando i principi della magia come disciplina spirituale e metodo di autorealizzazione.

Nagual
SPZ126

Scheda

TITOLO
STORIA DELLA MAGIA BIANCA
AUTORE
Garet Knight
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
979-12-80002-02-0
PAGINE
304
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2021
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
A History of White Magic
TRADUZIONE
Mariavittoria Spina
REVISIONE
Alessandro De Paoli

Referenze specifiche

ean13
9788897864967

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: