• -5%

KATUNDA - M. M. Judas

10,00 €
9,50 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Il Serpente delle Origini

«Infine, smisi di sperare. E qualcosa accadde. Smisi di sperare e per un infinito attimo morii. In quel deserto, in piedi di fronte a lei, ero all’interno di quell’infinito attimo. È proprio vero: la speranza è l’ultima a morire. Poi tocca a te».
M.M. Judas

Quantità
Disponibile

In un mondo pieno di manuali di auto-guarigione e metodi per scovare il divino che c’è in noi, il misterioso autore dell’amatissimo La via della trasmutazione alchemica, vero caso editoriale del 2019, torna con nuove pagine dolci e graffianti per accompagnarci in un viaggio alla scoperta del lato profondamente umano e più spaventoso che abita le profondità di ogni uomo. Per farlo ci racconta il suo itinerario, mai lineare, in un percorso in cui la paura è maestra, la sofferenza è trasmutazione e il senso di inadeguatezza nel semplice stare al mondo è la chiave per non smettere mai di cercare. Un tragitto “contro-mano”, rispetto a quello che la moderna spiritualità insegna, al fine di tornare alle origini per scoprire, con sorpresa, la visione d’insieme. In questo viaggio l’autore non è solo. A scortarlo, una spietata compagna: Katunda è colei che, immune da compassione, lo guida in quei luoghi oscuri e profondi dove la speranza non è che un miraggio lontano e la presenza di una qualsiasi forma di divinità è sconosciuta. Una discesa in quel subconscio oscuro che governa ogni gesto di ogni uomo.

M.M. Judas è lo pseudonimo scelto dall’artefice di queste pagine, che desidera mantenere l’anonimato. Alla nostra domanda sul perché di questo desiderio, ha risposto: «Allievi e Maestri si sono succeduti per portami sin qui, e mentre i loro volti e le loro voci si confondono dentro di me, il loro messaggio resta nitido: un messaggio di vita che danza di continuo con la morte, perché già nell’istante in cui vieni concepito, sei pronto a morire in qualsiasi momento. Per cui la mia “identità” è più nel messaggio di queste pagine che in un nome su un documento».

Nagual
SPZ141

Scheda

TITOLO
Katunda
SOTTOTITOLO
Il Serpente delle Origini
AUTORE
M. M. Judas
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
William Blake, Paradise Lost: Satan Watching Adam and Eve
ISBN
9791280002402
PAGINE
112
PUBBLICAZIONE
Marzo 2022
FORMATO
120 x 170
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: