• In saldo!
  • -5%

STICAZZI - Andrea Pietrangeli

14,00 €
13,30 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La suprema via della leggerezza

«Il veleno è anche l’antidoto. È tutto il male che ti serve all’inizio per ufficializzare più avanti l’esistenza del bene. Te lo dico ancora meglio: tutto quello che vedi di sbagliato è in realtà giusto. Puoi solo imparare a spostare lo sguardo. Come? Con lo Sticazzi, ovvio! Sì, Sticazzi! e se tutto ciò ti sembra un grande inganno… tranquillizzati. Lo è».
Andrea Pietrangeli

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

«Lo Sticazzi non è una filosofia di vita, è vita vera in movimento, è amore in azione. Un’espressione che t’illumina, una parola sacra che ti protegge da ogni tuo mostro, da ogni catena, da ogni blocco, da ogni ferita». In un mondo sempre più pesante, dove ogni cosa ha acquisito una gravità tale da schiacciare ogni impeto alla vitalità e alla gioia, Andrea Pietrangeli indica al lettore la suprema via della leggerezza e lo accompagna, con allegria e irriverenza, ma anche con profondità e puntualità, a scoprire il potere insito nello “Sticazzi”. Tutto va sempre bene nel magico mondo dello Sticazzi, perché non è mai un vero fregarsene, ma uno scegliere coscientemente da cosa ci si vuole ripulire e Andrea mostra – esperienza personale alla mano – in che modo lo Sticazzi possa davvero migliorare sensibilmente la qualità della vita nei più svariati ambiti: dalla famiglia ai social, dai soldi alla malattia, dal cibo a Dio. Una lettura piacevole e illuminante, una vera boccata d’aria fresca in un mondo sempre più rinchiuso dentro mura asfissianti. Provare per credere! No? Sticazzi!

Andrea Pietrangeli Nato a Roma, Andrea Pietrangeli è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero. Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia.
Nel 2011 pubblica il suo primo libro di saggistica, Manuale di Risveglio (Anima Edizioni). Nel 2013 con Spazio Interiore pubblica RiEvoluzione. Romanzo alchemico, il primo della sua trilogia di romanzi. Nel 2016, dopo un viaggio avventuroso e solitario in India, a un passo dalla morte e a contatto con un virus, esce InCarnAzione. Romanzo Cosmico. Per presentare il libro compie una camminata a piedi da Roma a Milano sulla Via Francigena: 45 giorni di cammino in solitaria e in gruppo. Quest’esperienza diventa il documentario Io siamo in cammino. Nel 2017 esce LiberAzione. Romanzo animico. Per questo libro, l’ultimo della trilogia, l’autore vive una prova iniziatica passando tre notti da solo in un bosco. Nello stesso anno, si trasferisce per un periodo a Fuerteventura, dove scrive il suo quinto romanzo: Contemplazione. Storia di paura e coraggio. Nel 2021 con le Edizioni Spazio Interiore pubblica Sticazzi. La suprema via della leggerezza, libro che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità.
www.andreapietrangeli.it

Nagual
SPZ133

Scheda

TITOLO
Sticazzi
SOTTOTITOLO
La suprema via della leggerezza
AUTORE
Andrea Pietrangeli
COPERTINA
Il viandante sul mare di nebbia, di Caspar David Friedrick
ISBN
979-12-80002-09-9
PAGINE
136
EDITING
Giovanni Picozza
PUBBLICAZIONE
Giugno 2021
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: