• In saldo!
  • -5%

L’ORACOLO DELLA LEGGEREZZA STICAZZI - Andrea Pietrangeli

24,00 €
22,80 € Risparmia 5%
Tasse incluse

LIBRO GUIDA DI 112 PAGINE + MAZZO DI 44 CARTE ORACOLARI

«I messaggi di questo mazzo, anche se possono sembrare spiritosi, non ti lasceranno molto scampo! Sono perentori, sintetici e decisi, e fotografano esattamente il momento che stai vivendo e come puoi affrontare il tuo presente, su questo non c’è ombra di dubbio».
Andrea Pietrangeli

Anteprima

Quantità
Disponibile

Sticazzi è la potente formula che permette di distaccarsi dalle gravose pesantezze del quotidiano sciogliendo conflitti, sgretolando sensi di colpa e superando paure, vergogne, blocchi e ferite. E funziona veramente, come dimostra l’enorme successo del best-seller 2021 di Sticazzi – La suprema via della leggerezza. “Sticazzi” vuol dire «…chi se importa!» e la sua potenza è tutta nel saper scegliere a cosa dare importanza e a cosa toglierla. Ma nel dubbio, come compiere questa scelta? La risposta è in questo libro e nelle 44 carte che lo accompagnano, vere guide per mettere in pratica lo Sticazzi nella quotidianità. L’oracolo della Leggerezza STICAZZI spiega come consultare le carte e comprenderne i messaggi in modo tale da trasformali in energia allo stato puro e vivere al meglio ogni situazione. Le carte oracolari contengono infatti messaggi spiritosi e la tempo stesso incisivi e incalzanti, per spingerti a sciogliere nodi o dubbi fornendoti giocosi spunti di riflessione. La divinazione si fa gioco e il gioco divinazione, e ogni lettura ti indica dove guardare per trovare ciò che stai cercando e dove porre il piede per compiere il tuo successivo passo sulla via della leggerezza. La più liberatorio degli Oracoli ha un solo nome: Sticazzi!

Andrea Pietrangeli Nato a Roma, Andrea Pietrangeli è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero. Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia.
Nel 2011 pubblica il suo primo libro di saggistica, Manuale di Risveglio (Anima Edizioni). Nel 2013 con Spazio Interiore pubblica RiEvoluzione. Romanzo alchemico, il primo della sua trilogia di romanzi. Nel 2016, dopo un viaggio avventuroso e solitario in India, a un passo dalla morte e a contatto con un virus, esce InCarnAzione. Romanzo Cosmico. Per presentare il libro compie una camminata a piedi da Roma a Milano sulla Via Francigena: 45 giorni di cammino in solitaria e in gruppo. Quest’esperienza diventa il documentario Io siamo in cammino. Nel 2017 esce LiberAzione. Romanzo animico. Per questo libro, l’ultimo della trilogia, l’autore vive una prova iniziatica passando tre notti da solo in un bosco. Nello stesso anno, si trasferisce per un periodo a Fuerteventura, dove scrive il suo quinto romanzo: Contemplazione. Storia di paura e coraggio. Nel 2021 con le Edizioni Spazio Interiore pubblica Sticazzi. La suprema via della leggerezza, libro che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità.
www.andreapietrangeli.it

Nagual
SPZ146

Scheda

TITOLO
L’ORACOLO DELLA LEGGEREZZA STICAZZI
AUTORE
Andrea Pietrangeli
COPERTINA
Il viandante sul mare di nebbia, di Caspar David Friedrich
ISBN
979-12-80002-46-4
PAGINE
112
PUBBLICAZIONE
Giugno 2022
FORMATO
120 x 170
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONI
Adele Mimu
FORMATO CARTE
80x120
PROGETTO GRAFICO CARTE
Andrea Pientrangeli

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: