Gomati Chakra ciondolo rotondo

12,00 €
Tasse incluse

Questo è un prodotto naturale, quindi le dimensioni, la forma e il colore variano e possono differire dall’immagine mostrata

Misura: ± 4 cm

Quantità
Disponibile

Le pietre Gomati Chakra devono il loro nome al luogo dove sono state originariamente trovate: il fiume Gomati in India. Si tratta di una pietra di colore bianco con piccoli cerchi, che ruotano come un Chakra. Sono considerate un simbolo della dea indù Lakshmi. Si dice anche che Gomati Chakra assomigli al Sudarshan Chakra, il disco che il Signore Krishna tiene in mano. Secondo molti Vaishnavas e la tradizione orale dell’India settentrionale, le pietre Gomati facevano parte dei palazzi del Signore Krishna a Dwarka (India). Erano usate per adornare le pareti e il pavimento di molti dei palazzi di Sri Krishna.

Benefici della pietra Gomati Chakra

Guarigione: la pietra Gomati Chakra è nota per essere una potente pietra di guarigione, a molti livelli. È famosa per risolvere i problemi personali della vita quotidiana. Indossare una pietra Gomati Chakra intorno al collo rafforza la tua aura, il tuo spazio energetico personale. Come risultato vi sentirete più equilibrati e sarete meno disturbati dagli stimoli del mondo esterno.

Protezione: Gomati Chakra porta fortuna alla vostra casa e ai suoi visitatori, quando viene tenuta ai quattro angoli della casa o in ogni stanza. Agisce come una pietra di protezione per la casa e cancella le energie negative aumentando le vibrazioni positive ovunque queste siano poste. Se appeso vicino all’entrata della porta, impedisce agli influssi pesanti di entrare nella vostra casa.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.