• Prezzo scontato
  • Nuovo

Viaggio nella Musica - I Tre CD di Spazio Interiore in offerta!

50,00 €
37,50 € Risparmia 25%
Tasse incluse

Viaggio nella musica tradizionale indiana con Paolo Avanzo, ayahuasquera con Ramon Peregrino e di tutto il resto del mondo con Corinna Muzi!

Per i vostri viaggi interiori ed esteriori, per connettervi con antiche culture e la Pacha Mama, per rilassarvi o ballare.

I tre album di Spazio Interiore scontati del 25%!

In OMAGGIO il meraviglioso libro di Alejandro Jodorowsky "Viaggio Essenziale"

E le spese di spedizione sono gratuite!

Quantità
Disponibile

DHARMA:

Ogni elemento nell’Universo prende parte a una danza: è l’alternanza degli opposti che si integrano e susseguono all’infinito in una fusione costante di tutti gli elementi che genera realtà diverse, affascinanti e imprevedibili. La lettura dei testi e la contemplazione dei dipinti contenuti in questo libro, accompagnati dall’ascolto dei canti, appartenenti a tradizioni e popoli della Terra, ci conducono in un viaggio al di fuori dello spazio e del tempo, in una propulsione di immagini, suoni, colori e profumi che fanno parte della nostra memoria personale e collettiva. Il lettore viene guidato in un viaggio circolare che parte dal ciclo della gestazione e attraversa tutte le meravigliose tappe dell’essere fino al ciclo della morte, e viceversa. 8 narrazioni e 8 dipinti per 8 brani, laddove l’8 simboleggia l’Infinito, da leggere, contemplare e ascoltare liberamente: non esiste un inizio o una fine, tutto è Uno. L’esperienza risveglia ciò che è pronto per essere attivato e per ciascun lettore il viaggio sarà davvero unico.

SOLARIZANDO:

Solarizando è una raccolta di canti sciamanici in grado di avvolgere l’ascoltatore nell’atmosfera e nelle vibrazioni delle cerimonie rituali che, al di là del tempo e dello spazio, vengono celebrate in onore delle piante sacre per evocarne lo spirito, la saggezza, il potenziale curativo, l’insegnamento di vita e l’energia vibrante. Canti che narrano storie, che trasmettono insegnamenti, che scuotono l’Anima nel profondo accompagnandola a ricongiungersi con la sua parte più antica, più sacra e più vera, conducendo l’ascoltatore in un viaggio alla riscoperta delle proprie radici più antiche e connessioni più sacre.

INNER SPACE:

I Raga sono i modi musicali della tradizione indiana. L’intenso carattere evocativo, simbolico e sinestesico che li caratterizza, ha permesso di concepire il percorso di questo cd interpretandone il carattere e accostandovi delle qualità in modo possibilmente non arbitrario. Ogni singola nota veicola significati che hanno a che fare con i colori, le emozioni, i centri psicofisici, ecc. Ne esce un percorso in sei scalini, in ognuno dei quali risuona il carattere di un Raga.

Potrebbe anche piacerti