• -5%

Vigilio Maule - Numerologia Energetica vol. I

26,00 €
24,70 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Conoscere se stessi attraverso un'antica Arte cinese

Psiche2, Gennaio 2020, pp. 247

Quantità
Disponibile

In questo primo volume di "Numerologia Energetica" è presentata l'espressione universale dei Numeri, che da epoche remote costituiscono i primi simboli entrati nel linguaggio umano.
Dall'istante del concepimento, concretizzato al momento della nascita, emerge una Numerologia che ci fa comprendere l'interrelazione delle Energie cosmiche e terrestri con l'esistenza personale, generando flussi in continua ciclicità.
La "Numerologia Energetica" si basa sull'indagine dell'Energia vitale o Qi che sta alla base della Legge universale della creazione legata al movimento dello Yin e dello Yang e a quella dei Cinque Elementi.
Essi, localizzati nei Numeri del Quadrato magico Lo Shu, daranno origine a un Quadrato personalizzato, e tramite la caratterizzazione di ogni cifra si potrà procedere alla formazione degli Esagrammi personalizzati tratti dal Libro dei Mutamenti o I Ching, i quali, oltre a indicare la condizione di un soggetto nel corso dell'esistenza, forniranno un'anamnesi energetica relativa a eventuali blocchi e patologie emergenti e un compendio delle esperienze personali.
"Numerologia Energetica" è quindi un testo pratico che, a seguito della scoperta delle proprie basi numerologiche, permette l'emersione delle potenzialità e lo sviluppo dei nostri talenti.

Vigilio Maule è Laureato in Letteratura, Musica e Spettacolo. Ha lavorato a lungo nel Turismo accompagnando gruppi all’estero e in Italia, e nell’Editoria. Nel 2002 ha acquisito il diploma di Operatore Bioenergetico ACMOS con l’Academy of Bioenergetics di Parigi. Nel 2003 il Centre de l’Energie de l’Habitat et de l’Environment di René Naccachian gli ha conferito la specializzazione in ACMOHabitat o gestione dell’energia dell’habitat e dell’ambiente. Accompagnatore di gruppi anziani nei soggiorni termali e balneari organizzati dai vari Comuni, applica le tecniche della Ginnastica bioenergetica.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: