• Nuovo

Pendolo in Ametista

15,00 €
Tasse incluse

Pendolo in ametista appuntita. I minerali non sono esattamente uguali, quindi l'aspetto può differire in dimensione o colore.

Misura: cm 4.8

Quantità
Disponibile

Il pendolo è uno strumento di diagnosi composto da un filo, che può essere di seta, lino, canapa o in metallo, e un ciondolino, composto generalmente da un cristallo o anche di legno, bachelite, vetro o metallo. Il ciondolino deve essere ben bilanciato e simmetrico e generalmente finisce a punta.

Il pendolo è uno strumento che entra in risonanza con il campo energetico di un chakra, di uno spazio, di un alimento o di un oggetto di cui si vuole testare l’energia. L’insieme del campo energetico composto dal terapeuta e dal pendolo interagisce a sua volta, con il campo energetico del soggetto o dell’oggetto di cui si sta testando l’energia, provocando il moto del pendolo. L’energia di colui che testa affluisce nel campo del pendolo e lo vitalizza: di questo, occorre tenere conto durante la valutazione, per evitare che le influenze del corpo eterico di chi testa influenzino in maniera inconsapevole la valutazione.