Bracciale in Rodonite, Quarzo Grigio e Piuma

12,00 €
Tasse incluse

Grani del braccialetto ± 8mm

Quantità
Disponibile

La Rodonite promuove l'amore e la compassione ed è quindi un potente guaritore di ferite sia emotive che fisiche. Inoltre, è una buona pietra di "pronto soccorso per incidenti" che calma e aiuta a mantenere la calma durante eventi scioccanti o estremi.

Il Quarzo grigio purifica le energie negative e aiuta a bilanciare le relazioni. È conosciuto per aiutare il recupero dalla fatica e per ricaricare la vostra batteria interiore.

Significato spirituale e simbolico della piuma
È una credenza comune in diverse religioni che la piuma simboleggi l'evoluzione spirituale globale. La piuma rappresenta la forza e la crescita, così come la speranza e la libertà. La piuma simboleggia la fede in noi stessi e nell'universo. Come esseri umani, spesso fantastichiamo di spiegare le nostre ali per volare e sentirci liberi. Nel cristianesimo, la piuma simboleggia la connessione con il cielo.


Mala
Un mala è originariamente uno strumento hinduista e buddhista per la preghiera e la meditazione. Si usa per contare i mantra durante la meditazione. Un mantra è un insieme di parole, spesso dal sanscrito, che viene ripetuto diverse volte, tradizionalmente 108. Mentre si ripete, ci si concentra sul significato e sulla vibrazione delle parole, eventualmente combinate con la visualizzazione che le accompagna. Allenandosi in una pratica di meditazione come questa, i pensieri si riposano e il corpo si rilassa.


* Questo prodotto è privo di nichel, piombo e cadmio, il che significa che tali elementi non sono presenti o nelle quantità limitate consentite dagli standard europei di sicurezza dei prodotti.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.