Incenso in resina Dammar 15 gr.

4,00 €
Tasse incluse

Confezionato in boccetta di vetro con tappo di sughero

Peso gr. 15

Quantità
Disponibile

Damar in lingua malese significa “luce”. Il suo profumo è molto delicato e richiama l’odore dell’incenso classico. Le fumigazioni con questa resina hanno il potere di illuminare gli angoli oscuri dell’anima, aiutano a combattere la tristezza, la depressione e la melanconia.
Bruciato in casa porta “luce”, gioia, rinforza il rapporto d’amore di chi ci vive, sia che si tratti di amore di coppia, che l’amore esistente tra fratelli, tra genitori e figli, ecc…
Usala nei rituali di benedizione della casa!
Inoltre viene messa come ingrediente nei sacchetti magici e nella preparazione di polveri magiche per l’amore, l’amicizia, i sentimenti belli che possono vibrare tra le persone. Viene usata durante rituali per benedire persone, rapporti, case… e per portare luce, amore, gioia dove ce ne sia bisogno.

Modo d’uso: Si accende il bordo del carboncino con un fiammifero o un accendino, si mette sul braciere o in un posto apposito si attende che arroventi completamente (per facilitare l’accensione soffiandoci un pò sopra), dopo che si è acceso completamente (tutta la superficie del carboncino) si pone l’incenso da bruciare. Non eccedere mai con le dosi di incenso. Quando si esaurisce è possibile aggiungere altro incenso visto che il carboncino rimane rovente a lungo.
Si lascia consumare e raffreddare il carboncino completamente nell’incensiere. Se per qualche motivo si vuole spegnerlo prima, (prendendolo con una pinza per evitare di ustionarsi) di deve immergerlo in un contenitore di acqua fredda.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: