• -5%

Vadim Zeland - Tafti la Sacerdotessa

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Camminando dal vivo in un film

OM Edizioni, Gennaio 2019, pp. 254

Quantità
Disponibile

In realtà le cose non vanno perché non agite secondo la vostra volontà ma siete guidati da una sceneggiatura. Non solo: non funzionano perché non sapete agire in modo tale che tutto funzioni. Invece di spostare la realtà sulla pellicola del futuro imminente, combattete con la realtà del fotogramma corrente. La realtà è ciò che non è mai stato e non sarà mai, ma solo è: una sola volta e adesso. La realtà esiste solo per il fatto che è già avvenuta. Voi non potete cambiare ciò che si è già compiuto anche se è proprio quello di cui vi occupate, perché tutto ciò che vi circonda è ciò che si è compiuto. Per CAMBIARE LA PELLICOLA DEL FILM bisogna svegliarsi e PRENDERE VITA IN ESSA. Tafti vi dirà come fare!

Nel libro Tafti La Sacerdotessa sono descritte le tecniche di Tafti, molto più potenti di quelle del Transurfing. Esse si presentano come un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore di Transurfing, proprio ciò che tutti aspettavano da tempo.

Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa. Zeland è un autore molto riservato e preferisce comunicare con i propri lettori solamente tramite il suo frequentatissimo sito russo.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: