Pier Luigi Lattuada - Biotransenergetica

18,00 €
Tasse incluse

Qualcosa di nuovo. Qualcosa di antico. Una vita che ha un cuore

Iti Edizioni, Settembre 2012, pp. 261

Quantità
Disponibile

La BTE o Biotransenergetica è una disciplina innovativa, che coniuga psicologia e spiritualità, permettendo di raggiungere livelli di coscienza olistica, unitaria.
Di fronte alla manifesta inadeguatezza, da parte di una certa psicologia, di arrivare all'essenza dell'essere umano e potersi così occupare della dimensione spirituale, la BTE si propone come una disciplina avanzata, ricca di una metodologia efficace e di un modello teorico articolato, in grado di insegnare, con competenza, la padronanza dell'esperienza interiore e degli stati di coscienza che la nostra anima (psychè) attraversa nel suo viaggio, spesso travagliato, verso se stessa.
La BTE si propone come una sintesi preziosa tra le più antiche conoscenze sciamaniche e sapienziali dell'umanità e i più moderni risultati della psicologia transpersonale come della medicina integrale. Nel corso degli ultimi decenni, la BTE ha potuto così proporsi come un valido aiuto per migliaia di persone, consentendo loro di ritrovare il contatto perduto con la propria vera natura, ricostituendo il rapporto originario di armonia con l'essenza, il Sé, sano e incorruttibile, fonte del benessere e della felicità.

Pier Luigi Lattuada è medico, psicologo, psicoterapeuta. Ha pubblicato numerosi libri tra i quali: Oltre la Mente e Arte Medica della Guarigione Interiore editi da Franco Angeli e Modo Ulteriore presso ITI Edizioni.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.