Igor Sibaldi - Resuscitare

18,00 €
Tasse incluse

L'arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto

Mondadori, Giugno 2018, pp. 207

Quantità
Disponibile

E' possibile riportare in vita ciò che credevamo perso per sempre?
Un nuovo vertiginoso saggio di Igor Sibaldi, che affronta il tema della resurrezione come esercizio psicologico e concreta possibilità esistenziale.
Migliaia di anni fa erano note tecniche di resurrezione, ma enormi resistenze di ogni genere hanno impedito finora di comprenderne l'efficacia. Oggi, grazie anche alle scoperti più recenti della fisica, si aprono qui prospettive inaudite.
Per la prima volta in questo libro, che sfida tutte le nostre certezze, si descrive il metodo della resurrezione e della reversibilità del tempo, con lo straordinario cambiamento che questa prospettiva produce nella nostra mente.

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l'edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio "I maestri invisibili", ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione "dei miti e dei territori dell'aldilà". In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli "Spiriti Guida". Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997. I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli. Con Anima Edizioni ha già pubblicato La trama dell’Angelo, 2004 e Iniziazione ai maestri invisibili, 2005.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.