Colin C. Tipping - Il Perdono Assoluto

14,50 €
Tasse incluse

Perdonare per crescere

Macro Edizioni, Settembre 2018, pp. 318

Quantità
Disponibile

Cos’è il Perdono Assoluto? Qualcosa di completamente diverso da quello che viene normalmente chiamato perdono. Ciò che lo rende assoluto è la sua semplicità, la sua piena accessibilità e immediatezza. Ecco perché è diverso dal perdono tradizionale che, come tutti sappiamo, richiede una lunga applicazione e anche un certo eroismo.
Chi ha bisogno del Perdono Assoluto? In verità tutti ne abbiamo bisogno. Per chi lo sperimenta e ne fa un’abitudine, il Perdono Assoluto si trasforma in uno stile di vita, che regala ogni giorno felicità, armonia e pace.
Perché perdonare? Si dice che la vendetta sia dolce. Ma continuare a interpretare il ruolo di vittima significa pagare un prezzo altissimo. Il Perdono Assoluto regala padronanza e migliore controllo della propria vita, più energia, salute e relazioni più sincere.

Colin Tipping è un ipnoterapeuta clinico. Durante il suo lavoro si è accorto che la maggior parte dei suoi pazienti soffriva di malattie dipendenti dalla mancanza di perdono. Con l'aiuto di sua moglie ha creato una nuova forma di perdono, il Perdono Assoluto, descritta per la prima volta in un libro nel 1997 e diffusa tramite conferenze e seminari dall’anno successivo. Attualmente gli Istituti per il Perdono Assoluto sono presenti negli Stati Uniti, in Australia, Polonia e Germania; inoltre esiste l'Institute for RF Therapy and Coaching, Inc. (Istituto per la Terapia e Il Coaching del Perdono Assoluto) con sede ad Atlanta, in Georgia.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.