Sonaglio Shipibo Condor e Aguila Grigio

45,00 €
Tasse incluse

Sonaglio realizzato artigianalmente da Massimiliano Palmieri, con noce dell'Amazzonia lavorata da donne artigiane dell'etnia Shipibo-Conibo, con legno di ulivo. 

Altezza 26 cm.

Misura Noce: 6x5 cm

Pezzo unico.

Quantità
Disponibile

Il sonaglio viene usato per creare un’atmosfera di attesa durante il passaggio da un livello di realtà a un altro. È uno strumento di trasformazione. Può essere costruito con zucche o contenitori in pelle grezza e può contenere semi, sassolini o cristalli che producono un tipico suono. 

Scuotere un sonaglio simboleggia il movimento vibratorio delle forze cosmiche in espansione, le quali agiscono da “Verbo” divino. Il suono regolare del sonaglio permette di bypassare il controllo della mente conscia, in quanto produce un rallentamento degli schemi cerebrali ed elimina la barriera fra la percezione del mondo materiale e i regni di altre realtà. Il sonaglio serve quindi da “ponte fra i mondi”: la coscienza riconosce nel suo suono il segnale di un passaggio a un livello di frequenza alterato.

Inoltre, esso può essere impiegato come strumento diagnostico nelle guarigioni per estrazione o per localizzare le zone di squilibrio energetico sul corpo e nell’aura umana.