Condizioni di vendita
Come acquistare
Iscrivetevi con nome utente e password, scegliete il vostro prodotto nelle varie categorie a tendina, cliccate sull’opzione "Aggiungi al carrello" e l’articolo comparirà nel carrello elettronico. Perfezionate l’acquisto seguendo le indicazioni.
I prezzi si intendono IVA inclusa e non sono comprensivi di spese di spedizione.
La fattura viene inviata solo se richiesta, come previsto per le vendite online.
Metodi di pagamento
Il pagamento è possibile solo con carta di credito attraverso i sistemi Paypal e Stripe.
Spedizioni
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA.
Le spedizioni verranno effettuate entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna variano a seconda del tipo di spedizione. Per il corriere solitamente sono previsti 2/3 giorni lavorativi.
Per acquisti oltre i 39 euro le spese di spedizione in Italia sono gratuite.
Una volta perfezionato il pagamento ed eseguita la spedizione, riceverete una mail di conferma con i dati per seguire la tracciabilità della spedizione.
Acquisti e spedizioni all’estero
Non è possibile acquistare direttamente sul sito per utenti non residenti in Italia.
Inviate una mail a spazionagual@gmail.com con l’elenco dei prodotti desiderati e l’indirizzo di destinazione per calcolare l’esatto ammontare delle spese di spedizione.
Per le spedizioni all’estero non è prevista la gratuità per acquisti oltre i 39 euro.
Privacy
Spazio Interiore Soc. Coop. garantisce che ogni informazione fornita dagli utenti del sito verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003.
Garanzie di recesso
Gli acquisti effettuati sul sito www.spazionagual.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. È possibile esercitare il diritto di recesso (ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa) entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.
I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Si consiglia di confezionare con cura il pacchetto per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserire al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente. In questa categoria rientrano sia i prodotti di origine alimentare sia i cosmetici, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.
Per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con bollino SIAE rotto o mancante.
Le immagini e i colori dei prodotti possono variare leggermente da quelli originali a seconda del monitor del computer.
Il pacco di spedizione per la resa – la cui spedizione è a carico dell’acquirente come previsto dalla legge – deve includere una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e va inviato correttamente confezionato a:
SPAZIO INTERIORE
VIA VINCENZO CORONELLI, 42
00176 ROMA
Declinazione delle Responsabilità
Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente a una scelta corretta e consapevole.
Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; Spazio Nagual riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza.
In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’acquisto e/o dell’utilizzo e/o assunzione dei prodotti acquistati sul sito. A tal fine è onere del cliente controllare attentamente sull’etichetta dei prodotti acquistati la possibile presenza di allergeni e di verificarne la compatibilità con le proprie condizioni di salute.
Per ogni ulteriore informazione o comunicazione scrivete a: spazionagual@gmail.com