• -5%

LO SPIRITO NELLE PIANTE - Sirtaro Bruno Hahn

35,00 €
33,25 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Viaggio dell’Anima attraverso le immagini imagami

Spazio Interiore in coedizione con Macro Edizioni 2020

«Questo libro è un invito a conoscere la dimensione spirituale del mondo delle piante. Il vivo contatto con le energie vegetali può riappacificare le emozioni e arricchire l’anima, poiché l’essenza delle piante si fonda nella totalità della saggezza ad ogni livello. Le piante portano le forze siderali a manifestarsi, e vivificano la bellezza e la dedizione nel loro ambiente terreno. Non è la loro forma a limitarle. Sono le nostre rappresentazioni e il nostro sapere sulle piante a limitare la nostra capacità di percezione e a separarci dal profondo sentire della vita».

Anteprima

Quantità
Disponibile

Le immagini imagami, realizzate unendo la fotografia naturalistica a un’antica e sacra struttura geometrica, sono dei veri e propri portali di accesso agli stimoli emotivi, psichici e spirituali che il tipo di pianta riprodotto nell’immagine può donare. Meditando sull’immagine, infatti, si crea un vero e proprio contatto con lo Spirito della pianta, che ci porterà a recepire e sperimentare in modo consapevole le informazioni e i messaggi provenienti dalla pianta stessa. Questo è un libro unico nel suo genere: un libro esperienziale attraverso il quale non limitarsi a leggere o osservare le immagini, ma realmente vivere un’esperienza di contatto profondo con le piante, uscendone arricchiti sul piano della salute, della conoscenza profonda di Sé e della guarigione psico-fisica. Per ciascuna pianta rappresentata con l’immagine imagami viene data una breve descrizione delle caratteristiche e delle potenzialità della stessa, oltre che dei benefici che se ne possono ottenere.

Libro interamente a colori e con copertina cartonata.

SIRTARO BRUNO HAHN Nato a Colonia nel 1958, mostra un interesse precoce per l’espressione artistica. Dal punto di vista spirituale, si orienta all’Antroposofia, trovando in essa le risposte ai propri interrogativi fondamentali. In seguito intraprende e porta a termine un addestramento sciamanico, e fa esperienza come rabdomante e guaritore ambientale sviluppando dei metodi propri. Fondatore dell’Atelier Sonnenblau, nel 2003 si avvicina agli imagami, le immagini dell’anima della natura. Da allora compie delle ricerche intensive sull’utilizzo e sulle potenzialità spirituali di questi mezzi innovativi. Conduce seminari sull’utilizzo del cerchio di guarigione degli imagami.

Nagual
SPZ120

Scheda

TITOLO
LO SPIRITO NELLE PIANTE
SOTTOTITOLO
Viaggio dell’Anima attraverso le immagini imagami
AUTORE
Sirtaro Bruno Hahn
EDITORE
Spazio Interiore e Macro Edizioni
COPERTINA
imagami GLOCKENBLUME 4, “campanula 4”, 7 raggi
ISBN
978-88-28505-03-7
PAGINE
152 a colori
PUBBLICAZIONE
Ottobre 2020
FORMATO
214 x 245
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Der Geist in den Pflanzen
TRADUZIONE
Mariavittoria Spina
REVISIONE
Hubert Bösch

Referenze specifiche

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: