Don Miguel Ruiz, Don José Ruiz - Il Quinto Accordo

12,90 €
Tasse incluse

Guida pratica alla padronanza di sè.

Punto d'Incontro, Ottobre 2006, pp.185

Quantità
Disponibile

Nel best-seller I quattro accordi don Miguel Ruiz ha rivelato come il processo della nostra educazione, o addomesticamento, può farci dimenticare la saggezza di cui siamo dotati fin dalla nascita. Nel corso della vita suggelliamo parecchi accordi che vanno contro noi stessi e sono causa di sofferenza inutile. Se I quattro accordi ci ha aiutato a rompere questi accordi autolimitanti e li ha sostituiti con accordi che ci portano libertà personale, felicità e amore, con Il quinto accordo Ruiz ci offre una nuova prospettiva e un potente mezzo per trasformare la nostra vita in un paradiso personale. Il quinto accordo ci porta a un più profondo livello di consapevolezza del potere del Sé e ci restituisce l'autenticità che possediamo dalla nascita. In questo straordinario seguito al best-seller internazionale che ha trasformato positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo ci viene ricordato il grande dono che possiamo fare a noi stessi: riscoprire la libertà di essere quello che siamo davvero.

Don Miguel Ruiz è nato da una famiglia di guaritori del Messico. La madre fu un'importante e famosa curandera mentre il nonno fu ciò che i toltechi definiscono un nagual, una guida verso la libertà. Dopo aver compiuto studi in medicina, Miguel approfondisce lo studio delle tradizioni della sua famiglia, riscoprendo gli antichi insegnamenti della madre e del nonno. Oggi Miguel riesce a riunire la conoscenza moderna e l'antichissima saggezza tolteca e guida le persone verso nuovi confini della percezione e verso la libertà totale annullando le false credenze che le limitano. Don Miguel Ruiz è convinto dell'avverarsi delle profezia tolteche sul paradiso in terra attraverso la libertà assoluta.

Don Jose Ruiz è cresciuto in un mondo in cui tutto era possibile. Dal momento in cui imparò a parlare divenne un apprendista di suo padre nagual (sciamano) don miguel Ruiz e di sua nonna curandera (guaritrice) Madre Sarita. Giovanissimo si recò in India per studiare con degli amici di suo padre, e a ventitré anni divenne il successore del lignaggio familiare. Nella tradizione dei suoi antenati, don Jose dedica la vita alla condivisione degli insegnamenti degli antichi Toltechi. Negli ultimi 7 anni ha tenuto conferenze e guidato corsi negli Stati Uniti e nei luoghi sacri di tutto il mondo.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.