Palo Santo 15 gr
Legnetti di Palo Santo in confezioni da 15 gr circa
Il Palo Santo (Bursera graveolens) è un albero tropicale che cresce spontaneamente in alcune zone dell'America Centro-Meridionale e che viene coltivato nelle regioni dell'Ecuador e del Perù. Il suo nome deriva da una particolarità legata alla sua fioritura, che avviene il giorno di Natale. La raccolta del suo legno, considerato benefico, quasi sacro, avviene in maniera particolare per preservare questa pianta protetta.
La produzione del Palo Santo, sia per quanto riguarda l'incenso che per quanto concerne l'olio essenziale, avviene nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'albero stesso, in quanto si impiegano esemplari di Palo Santo già caduti a terra e seccati naturalmente, in quanto gli alberi giovani non presentano le caratteristiche richieste: per produrre il suo inconfondibile odore, infatti, gli alberi devono avere almeno 10 anni e seccati naturalmente.
Secondo l'uso tradizionale, l'impiego del Palo Santo è rivolto soprattutto a contrastare quelle energie negative che possono essere origine di malesseri fisici di cui non si sono individuate altre cause o di condizioni psicologiche negative, come depressione, tristezza e cattivo umore. Secondo l'originale visione del mondo di alcune popolazioni sudamericane, il Palo Santo protegge sia gli adulti che i neonati.
Potrebbe anche piacerti
Bracciale in Palo Santo Medio
Grani: cm 0.8 Misura: cm 16 Bracciale elastico con grani rotondi, realizzato in Palo Santo raccolto in modo sostenibile. Fatto a mano, con un occhio di riguardo per il benessere degli artigiani e della natura.
Miscela di olio essenziale Salvia bianca/Palo santo
Bottiglia di vetro da 10 ml Miscela naturale di oli essenziali Aromafume con Salvia bianca e Palo santo per la diffusione d’aroma. Questa miscela di oli essenziali offre tutti i benefici dello smudging, ma senza il fumo. Lascia un piacevole aroma nella stanza rendendola accogliente e fresca.
Sagrada Madre - Incenso Palo Santo e Copal
Nuova Linea di Incensi Palo Santo, della famiglia Sagrada Madre. È un incenso composto da erbe e resine completamente naturali ed ecologiche, potente fragranza di Palo Santo e CopalFragranza a lunga durata, qualità premiumFormato: 1 scatola x 8 bastonciniPalo Santo e Copal creano un fumo curativo e purificante. Magnete porta fortuna, materiale e...
Brucia Palo Santo in Ceramica
Porta incenso in ceramica, specifico per bruciare in sicurezza i bastoncini di Palo santo Misura: cm 12.5 x 3.5 circaImballaggio: scatola in cartone Prodotto in India Il palo santo non è incluso nel prezzo
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Officinæ - Il Simbolo
Esoterismo e Alchimia Edizioni Mediterranee, Aprile 2018, pp. 154
Candela Fiore della Vita bianca
Candela alla stearina in vetro riciclato. 100% Naturale Con oli essenziali: Menta, Citronella, Franchincenso Consegnato in scatola di cartone riciclato con sottobicchiere in sughero. Tempo di combustione: 100 ore Dimensioni: 21 x 6.5 cm.
Purification Incenso in grani - 20g
Miscela di incenso in grani all'interno di una comoda ed ecologica boccetta in vetro con tappo in sughero
Incenso Satya Sai Baba WHITE SAGE (Salvia bianca)
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. Aroma di Salvia bianca. Favorisce il riequilibrio di corpo e mente. 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm.
FARMAGIA - Andrea Pietrangeli
La suprema via della guarigione «Si pensa che il sintomo sia un male, una disgrazia. Io ti dico invece che ogni sintomo in realtà è un bene: è il tuo corpo che si protegge da te e dalle tue maldestre scelte emozionali. Per guarire quel dolore da cui spesso cerchiamo di sottrarci e curare la ferita emozionale è necessario assumere una medicina specifica...
Sensatonics Venuswave 30 ml. - Liquore di erbe amazzoniche
Corporeo, sensuale, stimolante. Con estratti di: guaranà, muira puama, damiana e noce di cola. Gradazione alcolica 15%. Non contiene zucchero, aromi artificiali, conservanti e prodotti animali.
Marie-Claire Reigner - Eric Baret. 250 Domande sullo Yoga
Om Edizioni, Ottobre 2020, pp. 249