Sogni Ed Evoluzione
  • In saldo!

SOGNI ED EVOLUZIONE - Paolo Crimaldi

7,00 €
5,95 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Questo piccolo libro rappresenta un semplice aiuto a chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l'uomo».

Quantità
Disponibile

Astrologo e ricercatore di chiara fama, Paolo Crimaldi ha elaborato un approccio personale e olistico all’interpretazione dei sogni, che si pone in linea con la sua terapia karmica. Il sogno non rappresenta soltanto una costellazione di significati e simboli da interpretare secondo lo schema psicologico classico, ma può nascondere una matrice legata alle passate esistenze del sognatore. Questo libro può aiutare chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l’uomo, e che lo ha spinto a elaborare teorie e possibili interpretazioni al fine di rendere il sogno un attivo e utile compagno di vita.

Paolo Crimaldi Paolo Crimaldi è uno dei più famosi astrologi italiani. Laureato in Filosofia e specializzato in Psicologia e in Psicosintesi, ha studiato il pensiero magico ed esoterico in relazione al rapporto tra Oriente e Occidente, con una particolare attenzione al periodo rinascimentale e alle modalità di approccio alle problematiche antropologiche nello studio delle civiltà. Attualmente insegna Filosofia in un liceo romano e si occupa di divulgare le tematiche oggetto dei propri studi conducendo delle rubriche in radio e in televisione. È autore di numerosi libri, tra cui Chirone, un viaggio dal Passato al Futuro, Iniziazione alla Terapia Karmica, Iniziazione all’Astrologia Karmica, Iniziazione agli Amori che cambiano la Vita.

SPZ20

Scheda

TITOLO
sogni ed evoluzione
SOTTOTITOLO
Il mondo onirico tra Karma e Destino
AUTORE
Paolo Crimaldi
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Luigi Pensato
ISBN
978-88-97864-39-4
PAGINE
64
EDITING
Maura Gancitano
PUBBLICAZIONE
Gennaio 2014
FORMATO
120 x 180