Ampolla con pietre dei cinque elementi

20,00 €
Tasse incluse

Pietre per la purificazione dell'acqua.

Contenuto dell'ampolla in vetro:

Cristallo di rocca, Ametista, Ossidiana e Rodonite.

Chiusura con tappo di sughero.

Quantità
Disponibile

Mettere con attenzione l’ampolla di vetro ben risciacquata in un decanter. Dopo 15-30 minuti l’acqua mineralizzata è pronta per l’uso: le ‘informazioni’ delle pietre sono state ben assorbite dall'acqua. È possibile mantenere il decanter pieno d’acqua. Le pietre provengono da commercio equo solidale e sono accuratamente controllate (marchio GKS).

L’acqua mineralizzata può essere utilizzata per differenti scopi. Può essere utilizzata come acqua da bagno, da bere, come colluttorio, in uno spray per purificare camere, aura o meridiani. Hildegard von Bingen già utilizzava l’acqua mineralizzata per differenti applicazioni. L’acqua mineralizzata ha effetti positivi sul corpo e a livello mentale e spirituale. L’acqua mineralizzata rimane nel corpo per un certo tempo e quindi agisce più rapidamente e in maniera più estesa rispetto alle pietre usate all'esterno del corpo.

Avvertenza: Non vi è alcuna prova scientifica sull’uso delle pietre. Non utilizzare con acqua frizzante.

Appoggiare l’ampolla al decanter in modo che il vetro non si rompa. È possibile tenere l'acqua mineralizzata, anche per lungo tempo, in una bottiglia di vetro viola.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.