Lisa Morpurgo - Lezioni di Astrologia Vol. 3
La natura dei segni.
Tea libri, Novembre 2020, pp. 409
Con le "Lezioni di Astrologia" Lisa Morpurgo ha sviluppato nella pratica il sistema più moderno, completo e approfondito di analisi e interpretazione del tema natale. In questo nuovo volume, in particolare, viene affrontato il tema dei “Segni Zodiacali” analizzandoli non soltanto rispetto alla loro specifica natura, ma anche nelle relazioni tra essi, l’ascendente e i pianeti. Uno strumento fondamentale che permette di leggere in modo sempre più ricco ed esauriente il tema natale proprio e altrui. «I segni zodiacali sono gli elementi definitivi della crittografia zodiacale e ciascuno di essi rappresenta il prodotto di un’operazione spazio-tempo che si gioca contemporaneamente su quattro spirali in movimento e coinvolge due sessualità planetarie diverse per ciascuno di due distinti universi.» I dodici segni analizzati in maniera approfondita, non soltanto rispetto alla loro specifica natura, ma anche nelle relazioni tra esso, l'ascendente e i pianeti. Uno strumento fondamentale che permette di leggere in modo sempre più ricco ed esauriente il tema natale proprio e altrui.
Lisa Morpurgo, scomparsa nel 1998, nacque a Soncino, in provincia di Cremona, e si laureò in lettere all'Università degli Studi di Milano. Lavorò per molti anni come traduttrice e collaboratrice editoriale. Ha tenuto per lungo tempo fortunate rubriche di astrologia su numerosi periodici, tra i quali Astra e Vogue.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
TAROCCHI E MAGIA - Gareth Knight
«È ora di abbandonare l'idea di un solo e unico sistema di rigide corrispondenze. Il mago del futuro deve riconoscere che viviamo in un universo basato su realtà relative. Questo significa che, fatti salvi i limiti rappresentati dagli elementi costitutivi di base, siamo liberi di strutturare i nostri mondi cognitivi come vogliamo».
Lisa Morpurgo - Lezioni di Astrologia Vol. 4
La natura dei transiti. Tea libri, Novembre 2020, pp. 195