Paolo Crimaldi - Chirone: un viaggio dal passato al futuro

15,00 €
Tasse incluse

Il Maestro interiore della saggezza umana e dell'arte della guarigione

Chiaraceleste Edizioni, Luglio 2006, pp. 132

Quantità
Disponibile

Chirone, il Maestro interiore che ci guida nella nostra cecità per farci diventare individui in piena sintonia tra ciò che vorremmo essere e ciò che effettivamente siamo.
Chirone ci aiuta a trovare, attraverso l'esperienza, i punti di forza su cui lavorare per migliorare il nostro presente e vivere il cambiamento come una necessaria tappa evolutiva del nostro cammino.

    Chirone nei suoi Aspetti astronomici e mito-psico-astrologici;
    Chirone nei Segni e nelle Case;
    Chirone in Aspetto con i pianeti.

Chirone è un piccolo corpo celeste, molto importante nella lettura del Tema natale, poiché ci permette di comprendere la natura più profonda del nostro percorso karmico-evolutivo, mettendoci in contatto con le ferite primordiali che spesso condizionano quasi completamente la nostra vita.
Chirone, Maestro interiore, re dei Centauri, precettore degli Dei, insegnante della saggezza umana e dell'arte della guarigione, può fornire tracce particolarmente utili all'astrologo orientato alla lettura della Carta del cielo in chiave psicologica. Allo stesso tempo ci suggerisce chiare indicazioni sulle principali dinamiche psichiche ereditate dalla primissima infanzia e dalle passate esistenze, che determinano in gran parte il nostro percorso evolutivo.

Paolo Crimaldi, dopo la laurea in Filosofia, si è specia­lizzato in psicologia umanistico-esistenziale e in psicosintesi, aprendosi poi ai nuovi sviluppi della psicologia tran­spersonale e in particolare alla terapia karmica. Si occupa principalmente di astrologia umanistica e karmica-evolutiva e ha fondato nel 1990 la scuola di formazione in Astroterapia, un moderno approccio astro-psicologico alla lettura del Tema natale e al counseling astrologico. Vive a Roma dove svolge l'attività di astrologo e di , insegnante di filosofia presso un liceo.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: