• -5%

Francesca Ollin Vannini - Chirone

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La chiave dello spirito

Om Edizioni, Gennaio 2021, pp. 232

Quantità
Disponibile

Chirone è il centauro, colui che per portare il messaggio deve perdersi. Colui che per portar luce deve bruciarsi. Colui che per portar guarigione deve ammalarsi. È l’orfano che ha perso tutto e si è dovuto arrendere al vuoto interiore, al dolore più grande che avrebbe dovuto portar con sé per sempre per la sua immortalità e sentirlo ogni giorno della sua vita. Per poter fare questo, il planetoide può viaggiare tra i Mondi, nell’inconscio del sistema solare, tra i corpi trans-plutoniani, per poi rientrare tra Marte e Giove, avvicinandosi alla terra. Diventa un simbolo importante di un potenziale nascosto al quale abbiamo la possibilità di accedere durante la nostra esistenza umana. È l’umano che unisce la sua qualità terrena al Sole (personalità) e si erge oltre i confini di se stesso, negli inferi (ciò che rimane nascosto) stellari, dove tutto si dissolve, dove il potere di creazione è al massimo, dove la forma non esiste più e si ritorna all’essenza: ecco che l’umano può tornare a casa.
Chirone è la chiave. Indica lo strumento che distrugge ogni muro, ogni gabbia, ogni struttura, portandoti nella via verso casa. In quel momento il cuore si apre e tu puoi entrare in uno spazio dove domina la grazia, riparando le esperienze che hanno creato le gabbie e compiere con il tuo proposito. Questo libro ti vuole far ricordare come si fa, quali strumenti puoi usare e che quando li usi, anche se sono spaventosi, ti apriranno alla manifestazione del più grande potenziale che conservi dentro come essere umano che è un frammento del divino. Andare oltre te stesso. La tua identità. Per tornare ad essere integro e radicare lo Spirito sulla Terra. Finché è dato da Dio.

Francesca Ollin Vannini è Biologa Marina e Ricercatrice spirituale da sempre dedita alle pratiche alternative che la hanno affascinato fin da piccola, soprattutto quelle relative al Mondo Invisibile. Ha vissuto molti anni in Messico, inizialmente per seguire le tartarughe marine con cui ha lavorato a lungo. Ma la ricerca di risposte l'ha spinta a conoscere colui che in dieci anni le ha trasmesso tutto il suo sapere, il maestro Curandero Don Jorge Dominguez. Egli l'ha spinta a ricercare anche altrove e le ha permesso di riscoprire e gestire quei doni innati dell'Essere Umano che consentono di entrare in contatto con il Mondo Invisibile. Ha così potuto apprendere le tecniche di guarigione animica e corporale attraverso l'uso dell'energia, del corpo, della mente e di rimedi naturali legati alla tradizione erboristica antica.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: