Bottiglietta amuleto con Pirite

5,00 €
Tasse incluse

Una boccetta piena di energia!

Da indossare come una collana e portare con sè oppure da appendere e tenere in casa per arricchire il nostro spazio sacro.

Dimensioni: 3.6 cm

Quantità
Disponibile

A livello fisico può svolgere una leggera azione antidolorifica. Agisce a livello circolatorio e aiuta a prevenire anche l’anemia. Può essere indossata ad esempio se volete aumentare le vostre difese immunitarie, aiuta a ridurre infezioni e infiammazioni ma soprattutto potenzia la forza fisica. Allevia anche i crampi allo stomaco.

Lavora sui conflitti interiori e le emozioni represse. Ecco perché sul piano psichico la pirite è ottima quando c’è da rimuovere qualche conflitto nelle relazioni. Usatela se volete indagare dentro voi stessi per scoprire la vostra natura, nel bene e nel male. La vostra vera personalità emerge in tutte le sue sfaccettature. Imparerete grazie a lei ad accettare meglio i cambiamenti, a lasciar fiorire la creatività e soprattutto le emozioni.

Un prezioso amuleto se volete attirare verso di voi fortuna e abbondanza. Molto adatta per chi desidera realizzarsi sul piano materiale. Potete usare la pirite come un amuleto da portare con voi. Attira abbondanza e ricchezza nella vostra vita.

(Tratto da alchimiadellepietre.it)

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: