• -5%

Joseph Kefir - La scienza dei sigilli del re Salomone

24,00 €
22,80 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Le chiavi di accesso a 44 antichi segreti di saggezza

Psiche2, Aprile 2017, pp. 244

Quantità
Disponibile

Salomone, terzo Re d’Israele era noto per le sue conoscenze in medicina, tecnologia e agricoltura, oltre che per i suoi poteri legati alla magia occulta.
I suoi segreti sono contenuti in tre libri: “La Chiave di Salomone” (Clavicula Salomonis), probabilmente il più celebre fra i testi di Magia Rituale, che da sempre suscita timore e reverenza per la potenza delle sue formule; il “Lemegeton” e il “Testamento di Salomone”.
Secondo la “Clavicula Salomonis"’ non esiste praticamente cosa che non si possa ottenere attraverso l’uso appropriato dei Sigilli. Oltre ad agire come difesa contro entità negative, conferiscono qualità “magiche”:
“Ovunque tu vada se li avrai con te sarai completamente sicuro per tutta la vita; sarai gradito a tutti, dominerai il fuoco e Vacqua. Ogni cosa creata avrà terrore dei Nomi incisi su di essi, e ti obbedirà".
I sigilli non contengono lettere scelte a caso, ma codici con suggerimenti e indicazioni per attivare i Messaggeri divini, affinché le aspirazioni della persona che li utilizza si concretizzino.
Anche la disposizione delle lettere non è casuale: la loro combinazione è un mezzo di attivazione energetica. I simboli incisi attivano le vibrazioni del "Carro di Luce di Dio con gli Angeli" (Merkavah) sincronizzando tutti i livelli di coscienza e rinforzando i livelli sub consci delle nostre memorie genetiche e collettive.
Attraverso un lavoro spirituale con i simboli dei sigilli, si possono evocare e attivare gli Angeli Superiori e i messaggeri, che possono fare da tramite per la soluzione delle situazioni problematiche con le quali veniamo in contatto.
Oggi i sigilli con le lettere ebraiche originali di Re Salomone, realizzati a Gerusalemme secondo una procedura tramandata da millenni e gelosamente custodita, sono giunti a noi attraverso il Maestro Joseph Kefir.



Joseph Kefir, nato a Gerusalenirne da una famiglia di kabbalisti, nella sua pratica quotidiana di terapeuta utilizza i codici mistici di re Salomone, fondati sui testi della Kabbalah. Fin da bambino Joseph ha avuto come lingua madre il linguaggio della nonna Rachel Mizrahi Kaya, celebre esoteri­sta-guaritrice di Gerusalemme. Le strade della vita lo portarono a coprire una varietà di posizioni dirigenziali (vi-ce-presidente di Bulthamp, manager della catena di negozi GO IN). Co-fondatore di IKEA in Israele, che svolse sempre in parallelo con lo studio delle sue passioni infantili: la Kabhalah e le scienze mediche. La sua ricerca lo portò nel 2003 a lasciare il mondo dell'imprenditoria per fondare la società "Saggezza di Re Salomone", che riproduce fedelmente, anche nel processo di produzione, gioielli e accessori con i Sigilli di re Salomone. La necessità di offrire una guida all' applicazione rigorosa quest antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Kabbalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quan­tistica.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.