Georges Lahy - La voce del corpo

22,00 €
Tasse incluse

La saggezza terapeutica dei cabbalisti

Venexia Edizioni, Novembre 2010, pp. 250

Quantità
Disponibile

Per la Bioermeneutica® di Georges Lahy tutto ciò che ha un nome è simile a un libro che può essere aperto e interpretato a qualsiasi livello conoscitivo.
Il nome di ogni parte anatomica è carico di misteri che la lingua ebraica sa rivelare e definire, e l’arte cabbalistica della trasposizione delle lettere (Tseruf) ne fa vibrare la sostanza più intima e aiuta ad attribuire ad ogni male le relative parole chiavi, che diventeranno la via di accesso alla guarigione.
La trasposizione delle tecniche di lettura della Qabalah viene applicata al corpo e alla sua storia, svelando un’antica arte terapeutica iniziatica di grande valore anche per il pubblico moderno.

Georges Lahy (Virya) è studioso di mistica ebraica da oltre trenta anni e autore di numerose opere sulla Qabalah. Riconosciuto specialista di Qabalah mistica, fu iniziato a tali studi dal grande cabbalista yemenita Rav Meir Yefath. Lahy è specializzato sia in scritti ebraici antichi sia nei vari orientamenti della Qabalah moderna. Dirige dei centri studi internazionali nei quali approfondisce i collegamenti tra le pratiche mistiche ebraiche e quelle delle altre tradizioni.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.