• -5%

Joseph Kefir, Sylvia Sabbadini - Rimedi Kabbalistici per l'Anima

24,00 €
22,80 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Codici mistici per la guarigione

Psiche2, 2020, pp. 241

Quantità
Disponibile

"Rimedi Kabbalistici per l'Anima" è un manuale pratico su come utilizzare gli strumenti cabalistici con la sola forza della fede e della Luce, per il proprio bene superiore, in cielo ed in terra, senza alcun ego, tenendo sempre presente che la realtà di ogni individuo dipende dalle scelte e dal modo di reagire alle situazioni. Stiamo attraversando un momento di grandi trasformazioni e cambiamenti del mondo. Siamo arrivati ad un punto, tale per cui, solo un cambiamento drastico degli esseri umani potrà riallineare l’umanità alla via della Luce e far connettere tutte le anime all’energia primordiale pura di quando sono state create per la prima volta. Abbiamo bisogno di un’ancora salda di serenità alla quale aggrapparci, che ci sostenga e ci fortifichi mentre i venti della tempesta soffiano nella realtà quotidiana. Abbiamo la necessità di attrezzarci con strumenti che ci aiutino a raggiungere la tranquillità interiore e l’armonia, in modo da affrontare meglio gli eventi della vita per preparare lo “strumento” che conterrà la Luce della Creazione affinché tutte le scintille delle anime siano unite. Lo studio della Kabbalah e la pratica delle tecniche cabalistiche sono sicuramente un utile mezzo per attenuare lo stress e l’ansia ai quali siamo sottoposti nella vita quotidiana. In un’era in cui la tecnologia è in continuo avanzamento, cresce sempre di più il numero delle persone che si interessano alla scienza della Kabbalah, diventata, nel tempo, più accessibile a tutti. Gli stessi cabalisti ritengono che l’umanità sia pronta per gli insegnamenti esoterici che spiegano il rapporto tra Il Creatore (Ein Sof “infinito”) e l’universo mortale e finito (creazione di Dio). L’idea di condividere gli antichi segreti tramandati dai Saggi nasce proprio dalla volontà di diffondere i rimedi per curare l’anima, affinché tutti possano migliorare la qualità della loro vita. Il libro contiene le lezioni e gli argomenti condivisi in questi anni con gli alunni che hanno deciso di intraprendere, insieme a noi, il cammino di crescita spirituale con gli strumenti della Kabbalah.


Joseph Kefir, nato a Gerusalenirne da una famiglia di kabbalisti, nella sua pratica quotidiana di terapeuta utilizza i codici mistici di re Salomone, fondati sui testi della Kabbalah. Fin da bambino Joseph ha avuto come lingua madre il linguaggio della nonna Rachel Mizrahi Kaya, celebre esoteri­sta-guaritrice di Gerusalemme. Le strade della vita lo portarono a coprire una varietà di posizioni dirigenziali (vi-ce-presidente di Bulthamp, manager della catena di negozi GO IN). Co-fondatore di IKEA in Israele, che svolse sempre in parallelo con lo studio delle sue passioni infantili: la Kabhalah e le scienze mediche. La sua ricerca lo portò nel 2003 a lasciare il mondo dell'imprenditoria per fondare la società "Saggezza di Re Salomone", che riproduce fedelmente, anche nel processo di produzione, gioielli e accessori con i Sigilli di re Salomone. La necessità di offrire una guida all' applicazione rigorosa quest antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Kabbalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quan­tistica.

Sylvia Sabbadini, laureata all’università La Sapienza in archeologia del Vicino Oriente Antico, con specializzazione in restauro e conservazione dei siti archeologici, ha lavorato per il ministero dei Beni Culturali e artistici di Israele (Israel Antiquites Authority). Da sempre appassionata di esoterismo; negli anni che ha vissuto in Israele ha iniziato il suo percorso formativo spirituale seguendo corsi di Reiki ebraico, tarocchi indiani e canalizzazione. Insieme al maestro Joseph Kefir si occupa in Italia e all’estero, dei seminari per la diffusione dello studio della Kabbalah per poter mettere in pratica la saggezza cabalistica.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: