• -5%

Silvia Pepe - La Qabalah Mistica e i 22 Sentieri

28,00 €
26,60 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Psiche 2, Novembre 2021, pp. 407

Quantità
Disponibile

L’Essenza dell’Albero della Vita, in quanto manifestazione delle Forze attraverso le Sephiroth sotto differenti Piani e in differenti energie, può essere compreso in toto solo aggiungendovi lo studio dei Sentieri.
Proseguiamo quindi il nostro Viaggio, studiando i punti necessari a comprendere l’Essenza dei Sentieri, secondo il prezioso lavoro ed insegnamento di Dion Fortune, in Fede, Amore e Verità.


Silvia Pepe, nata a Torino, opera da circa 25 anni come energy therapist. Ha lavorato in campo ospedaliero e privato come terapeuta di Terapia del Sorriso, un metodo da lei ideato, basato sul riequilibrio emozionale e utilizzato nei reparti di oncologia, terapia intensiva, pediatria e cardiologia di alcuni ospedali italiani, al fine di accelerare la guarigione, di ristabilire l’equilibrio interiore del paziente e come supporto agli operatori sanitari. Naturopata, Reiki Master, esperta in Oligoterapia, Fitoterapia, Aromaterapia, Cromoterapia, Vibrazione degli alimenti e Terapia Energetica Vibrazionale, conduce corsi di Terapia del Sorriso e di Inner Light Healing in Italia, in Inghilterra e in Irlanda. Vive attualmente in Inghilterra.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: