Lumino Fiore della Vita al Gelsomino

1,00 €
Tasse incluse

Lumino alla stearina equo solidale, per creare un'atmosfera rilassante. Un luminoso regalo della durata di 5 ore con olio essenziale di gelsomino

Quantità
Disponibile

Caratteristiche del prodotto
Certificato Fair Trade (WFTO)
Cera di palma 100% vegetale proveniente da agricoltura sostenibile
Realizzato all'80% in stearina (cera di palma sostenibile) e 20% cera di cocco
Tempo di combustione: 5 ore
Fragranza: Gelsomino

 
Accendere una candela
In differenti tradizioni, accendere una candela è un gesto sacro. Questo gesto esprime molto più di quanto possano fare le parole e deve essere fatto con estrema gratitudine. Da tempo immemorabile, l’uomo ha sempre posto delle candele nei luoghi sacri. Potete cominciare o finire la vostra giornata con il sacro rituale di accendere una candela. O potete accendere una candela per un amico, per una persona venuta a mancare, prima di cominciare la vostra meditazione o la sessione di preghiera, o per la pace nel mondo. Esistono molte occasioni per accendere una candela. Sono anche un omaggio a santi e angeli. Come preferite voi. Un piccolo consiglio: fate questo piccolo gesto con calma e consapevolezza.


Commercio equosolidale - Realizzate a mano in Indonesia
Queste candele sono realizzate a mano in Indonesia e prodotte da risorse sostenibili. L'impiego di olio di palma certificato e di materiali di imballaggio durevoli, fanno di candele un prodotto ecologico. Per quanto possibile, la produzione delle candele è fatta a mano; in questo modo offre un lavoro garantito per quante più persone possibile. L'80% degli impiegati sono donne. La società è certificata WFTO.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: