Austermann - Testimonianze sulla sindrome del gemello scomparso
Sul sentiero della resilienza.
Edizioni Amrita, 2018
Dopo il libro che ha reso nota al grande pubblico la Sindrome del gemello scomparso nell’omonimo libro, Alfred e Bettina Austermann danno voce alle testimonianze dei gemelli sopravvissuti, rendendoci partecipi della straordinaria ricchezza delle storie dei loro lettori o di coloro che hanno frequentato i loro seminari.
Sapevate che circa 1 umano su 10 inizia la vita nella pancia della mamma in compagnia di un gemello? E che quando un gemello muore, cosa che accade spesso a giudicare dal basso numero di parti gemellari, il gemello rimasto subisce un enorme shock che rimarrà nel suo inconscio? Le conseguenze si manifesteranno nell’infanzia e nella vita adulta con un tormento interiore di cui non si troverà la causa, fino a quando non se ne prenderà coscienza e si imboccherà la via della resilienza.
Alfred R. Austermann è all’origine dell’Aqua Release®-terapia in acqua calda e della Life-Dance®, una terapia della danza e del corpo. È specializzato in terapia sistemica familiare, risoluzione dei traumi e psicologia prenatale.
Bettina Austermann è specializzata in Gestalt, PNL, terapia familiare sistemica e risoluzione dei traumi.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Anne Ancelin Schutzenberger - La Lingua segreta del Corpo
Di Renzo Editore, Marzo 2017, pp. 320
Tsultrim Allione - Donne di Saggezza
Una via femminile all'illuminazione Ubaldini Editore - Roma, Novembre 1985, pp. 264
Michel Odent - La Nascita e l'Evoluzione dell'Homo Sapiens
Edizioni Tlön, Novembre 2016, pp. 224
Selene Calloni Williams, Noburu Okuda Do - Shinrin-Yoku L'immersione nei boschi
Il rituale giapponese per liberarsi dall'ansia e dallo stress Edizioni Studio Tesi, Giugno 2018, pp. 192, 40 foto a colori.
MAGIA E POTERE DELLA DEA - Gareth Knight
Iniziazione, culto e rituale della tradizione misterica occidentale. «Nel corso delle epoche c’è sempre stato il riconoscimento del principio femminile divino in tutte le sue forme, ma il clima intellettuale degli ultimi trecento anni, un periodo in cui la scienza e la tecnologia hanno fatto passi da gigante, tendenzialmente ha portato tale principio alla...