• -5%

Resilienza Alimentare - Mariavittoria Spina

18,00 €
17,10 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Questo libro è stato scritto per coloro che sono stanchi di mangimi, intrattenimento, falsità e delusioni. È stato scritto per l’umanità, perché un futuro migliore è possibile, adesso. È stato scritto per te, che lasci risuonare queste parole fin dentro al luogo senza spazio e senza tempo in cui puoi sentirne la verità e affermare io sono, io voglio, io posso.

Quantità
Disponibile

Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all’avanguardia trovano sempre più corrispondenze. In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell’essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti. Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l’esistenza e di attingere naturalmente all’energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito. Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell’individuo sempre più cosciente, sano e vitale.

Maria Vittoria Spina Traduttrice editoriale e docente universitaria, specializzata in Scienze linguistiche per la comunicazione internazionale, da diversi anni si occupa di antiche conoscenze e crescita personale, ricercando nei mondi visibili e invisibili le migliori tecniche e soluzioni all’avanguardia utilizzate dalle antiche tradizioni sapienziali e sempre più avvalorate dalla scienza contemporanea. Attraverso il progetto Vajra-Perleneltempo, dal 2013 divulga idee e condivide risorse olistiche dedicate allo sviluppo sostenibile del potenziale umano e al benessere psicofisico.

Nagual
SPZ86

Scheda

TITOLO
Resilienza Alimentare
SOTTOTITOLO
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
AUTORE
Mariavittoria Spina
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-94906-08-0
PAGINE
192
EDITING
Silvia Tusi
PUBBLICAZIONE
Gennaio 2018
FORMATO
160 x 240
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: