• In saldo!
  • -5%

ALCHIMISTI D'AMORE - Andrea Zurlini e Federica Ronchi

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Lo scopo di questo libro è connettere chi legge – che si tratti di una donna o di un uomo – con un serbatoio segreto di energia che è nel cuore di ognuno di noi, ma giace nascosto da una sovrapposizione stratificata di idee, credenze, irretimenti, programmazioni, conflitti, movimenti interrotti, relazioni sospese, condizionamenti, ecc. Ciascuno può riconnettersi alla propria forza interiore con la volontà personale, attraverso l’aiuto esterno, con gli strumenti che incontra sul proprio cammino, grazie a un percorso di consapevolezza e guarigione».

Sfoglia l'Anteprima

Quantità
Disponibile

Alchimisti d’Amore è un libro su come riconoscere, costruire e mantenere una delle cose più importanti per chiunque: l’Amore. Attraverso un’analisi che percorre tutti e quattro i piani dell’essere (Fisico, Emotivo, Spirituale e Mentale), Zurlini e Ronchi spiegano come trovare l’Amore dentro di noi per essere poi in grado di ricercarlo, mantenerlo e farlo crescere con un’altra persona. Non esiste un “noi” senza un “io” ben definito e la coppia – e il modo di viverla – diventa quindi lo specchio di se stessi, un luogo dell’anima in cui crescere, insieme e accanto all’altro, e dove guarire individualmente per guarire insieme. È un libro che parla di coppia, ma al tempo stesso di individualità, elementi alchemici imprescindibili per la reciproca esistenza, in un tono intimamente interessato all’Evoluzione del lettore, che attraverso queste pagine può apprendere come crescere davvero, distintamente ma insieme al proprio partner, in una coppia che è una sintesi di due Anime, due Corpi, due Menti, ma soprattutto di due individualità.

Andrea Zurlini Andrea Zurlini, filosofo, ha ricominciato la sua formazione spirituale a 20 anni utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Reiki, Astrologia Evolutiva, Alchimia Integrata e Alchimia Trasformativa. Attualmente insegna, scrive e diffonde i suoi video con l’obiettivo di promuovere i valori della Scienza Spirituale, della Meditazione e formando studenti in Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari e Alchimia Interiore. Oggi vive in gruppo, con la sua compagna Federica Ronchi, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro “Alchimisti della Nuova Generazione - Evolvere nella Gioia”.

Federica Ronchi Federica Ronchi è insegnante di Yoga, ricercatrice spirituale, esperta di cristalloterapia e autoguarigione attraverso gli Oli Essenziali. Vive secondo i valori della Nuova Era Acquariana: con il suo compagno Andrea Zurlini, in gruppo, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi.

Nagual
SPZ98

Scheda

TITOLO
Alchimisti d'Amore
SOTTOTITOLO
Evolvere nella Coppia
AUTORE
Andrea Zurlini e Federica Ronchi
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pipitone
ISBN
978-88-94906-22-6
PAGINE
160
EDITING
Marco Etnasi
PUBBLICAZIONE
Ottobre 2018
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

ean13
9788894906035
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: