IO SONO D'ORO - Gabriele Policardo
«Lo scopo di questo libro è connettere chi legge – che si tratti di una donna o di un uomo – con un serbatoio segreto di energia che è nel cuore di ognuno di noi, ma giace nascosto da una sovrapposizione stratificata di idee, credenze, irretimenti, programmazioni, conflitti, movimenti interrotti, relazioni sospese, condizionamenti, ecc. Ciascuno può riconnettersi alla propria forza interiore con la volontà personale, attraverso l’aiuto esterno, con gli strumenti che incontra sul proprio cammino, grazie a un percorso di consapevolezza e guarigione».
Gabriele Policardo torna con una nuova edizione, riveduta e arricchita da contenuti inediti, di uno dei suoi libri più apprezzati. Io sono d’oro. Il valore della donna nella relazione è un lungo racconto che – attraverso le parole e le emozioni delle molte storie vissute – accompagna il lettore a ricongiungersi a quelle risorse interiori e forze spirituali che gli consentiranno di superare gli impedimenti alla costruzione e realizzazione di un legame profondo e appagante. Un saggio che apre il cuore alla consapevolezza di tutte le tessere del mosaico della nostra esistenza: i genitori, i traumi e le innumerevoli forme della guarigione e dell’amore. Un mosaico che grazie alla consapevolezza acquisita è in grado di ricomporsi, disvelando in ognuno di noi un Io più grande e pieno di quello che siamo abituati a vivere, in grado di procedere con dolce fermezza sul sentiero di una piena realizzazione di Sé.
Scheda
- TITOLO
- Io Sono d'Oro
- SOTTOTITOLO
- Il valore della donna nella relazione
- AUTORE
- Gabriele Policardo
- COPERTINA
- Raffaele Moccia
- ISBN
- 978-88-94906-21-9
- PAGINE
- 144
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Ottobre 2018
- FORMATO
- 140 x 215
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864837
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Candela Sesto Chakra agli oli essenziali
Candela lunga profumata - Ajña 6° chakra indaco Con il 3% di oli essenziali puri: Lavanda, Abete, Camomilla Prodotto equo solidale (WFTO) e certificato Green Palm Combustione lunga e pulita. Tempo di combustione: 8-9 ore Dimensioni: 21 x 2.2 cm
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - Andrea Panatta
«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0 - Andrea Panatta
L'arte del sentire «La luce è il risultato di guardare ciò che c’è nell’antro oscuro della sfocatura».
DESIDERIOLOGIA - Gabriele Policardo
«Occorre rivolgere l’attenzione all’interno, riappacificarsi con il sistema d’origine, la famiglia e la nascita. Accettare il bisogno, affrontare la colpa, superare la paura. Saper ricordare e lasciarsi condurre».
LA MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA - Gabriele Policardo
«La scelta di usare la parola “malattia” per descrivere dei semplici sintomi nasce dal bisogno di riscrivere e ricodificare anche la percezione collettiva, per destrutturare il potente totem “malattia”, un logo del terrore la cui sola evocazione verbale desta inquietudine».
ANCHE I SOLDI HANNO UN'ANIMA - Gabriele Policardo
«Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Occorre solo cambiare modo di pensare o c’è un livello più profondo, nel quale agiscono forze complesse e forme di Coscienza che percepiamo ma ignoriamo?» ANTEPRIMA
Candela Quarto Chakra agli oli essenziali
Candela lunga profumata -Anahata 4° chakra verde Con il 3% di oli essenziali puri: Lavandina, Arancio, Mandarino tangerino Prodotto equo solidale (WFTO) e certificato Green Palm Combustione lunga e pulita. Tempo di combustione: 8-9 ore Dimensioni: 21 x 2.2 cm
Autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali, ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell’aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al cliente, al corpo e all’Anima. L’aiuto delle Biocostellazioni, sia individuali che di gruppo, verte su relazioni disfunzionali, conflitti, sintomi fisici e psichici come movimento dello spirito, come opportunità di crescita ed evoluzione, con particolare attenzione alle circostanze ed eventi prenatali e perinatali, ad esempio la sindrome del gemello scomparso. Le Biocostellazioni non sono state scoperte o create: si sono rivelate durante il lavoro delle Costellazioni tradizionali e si sono mostrate come nuovo percorso di crescita e guarigione. Le Biocostellazioni si basano sulla scoperta che ogni sintomo si manifesta su quattro livelli. Questo è il frutto dello studio, della ricerca, dell’applicazione e dell’osservazione continua attraverso il campo. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Con Spazio Interiore ha pubblicato: Tarocchi Karma Destino (2014), Desideriologia. La scienza della Vita (2016), Discorso sul sintomo (2016) e La malattia come relazione sospesa (2017).