• In saldo!
  • -5%

MAGIA E POTERE DELLA DEA - Gareth Knight

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Iniziazione, culto e rituale della tradizione misterica occidentale.

«Nel corso delle epoche c’è sempre stato il riconoscimento del principio femminile divino in tutte le sue forme, ma il clima intellettuale degli ultimi trecento anni, un periodo in cui la scienza e la tecnologia hanno fatto passi da gigante, tendenzialmente ha portato tale principio alla clandestinità. Tuttavia, ora è sicuramente giunto il tempo di ristabilire l’equilibrio, iniziando a riscoprire la vera natura delle cose e la nostra relazione con esse».

ANTEPRIMA ISSUU

Quantità
Disponibile

Magia e potere della Dea è una profonda immersione nella tradizione misterica occidentale relativa al legame tra femminile, magia e rituale: un libro nel quale Knight non solo ripercorre una vasta gamma di miti incentrati sul femminile – da Iside alla Regina delle Fate, da Psiche alla Vergine – dimostrandoci come la Dea, la coscienza elementale della Terra, abbia disvelato se stessa in differenti tempi e luoghi, ma ci introduce anche alle tecniche per ricontattare il suo potere. La millenaria repressione del principio femminile ha provocato una grande sofferenza al pianeta e ai suoi abitanti, e Knight offre al lettore gli strumenti per cambiare concretamente le cose: a numerose meditazioni in grado di ristabilire il vero contatto con la potente energia guaritrice del Divino femminile si affiancano rituali, esercizi e altri strumenti pratici per riconoscere e integrare il potere della Dea, risorsa indispensabile per restituire salute e benessere all’umanità e all’ambiente. Con un avvertimento: «L’insegnamento derivante dalla lettura di queste pagine potrà guidarti, ma imparerai veramente solo se passerai alla pratica».

Gareth Knight Gareth Knight è un esoterista britannico, annoverato fra i più profondi conoscitori della tradizione esoterica occidentale e della Kabbalah, e autore di decine di libri su svariati argomenti, tra cui tarocchi, kabbalah, magia e occultismo. Nel 1954 entrò a far parte della Fraternità della Luce Interiore, organizzazione esoterica fondata da Dion Fortune nel 1924, per poi fondare un suo gruppo di ricerca ora conosciuto come Avalon Group. Ha trascorso tutta la sua vita riscoprendo e insegnando i principi della magia come disciplina spirituale e metodo di autorealizzazione.

Nagual
SPZ111

Scheda

TITOLO
MAGIA E POTERE DELLA DEA
SOTTOTITOLO
Iniziazione, culto e rituale della tradizione misterica occidentale
AUTORE
Garet Knight
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Saitic Isis – J. Augustus Knapp
ISBN
978-88-94906-33-2
PAGINE
272
PUBBLICAZIONE
Settembre 2019
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Emanuele Mocarelli
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Magic and the Power of the Goddess
TRADUZIONE
Mariavittoria Spina
REVISIONE
Elisa Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788897864967
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: