Smudge di Ginepro

7,00 €
Tasse incluse

Dimensioni: cm 10

Peso: 25-35 gr

Quantità
Disponibile

Smudge di Ginepro 100% naturale, non tossico, prodotto artigianalmente in Messico. Il suo aroma di erbe con note agrumate è quello che ci vuole per iniziare una mattinata piena di vibrazioni positive. Nonostante il colore verde delle foglie, questo incenso brucia senza problemi perché le foglie, essendo meno dense di quelle di altri incensi, permettono di accendersi più rapidamente.

Benefici: lo smudge di Ginepro è molto apprezzato per la sua capacità di risvegliare il nostro spirito e allontanare i pensieri negativi. È famoso anche per aiutare a connettersi con l'intuizione. Questo bellissimo fascio è considerato il più grande protettore dell'energia spirituale e un propellente di armonia e serenità per la nostra anima.


Informazioni sullo smudging: i bastoncini o i mazzetti di smudge sono incensi cerimoniali completamente naturali, tradizionalmente bruciati nei rituali dei nativi americani come le capanne sudatorie. Sempre più spesso anche i terapisti occidentali vanno scoprendo gli aspetti benefici di queste erbe. Gli smudge sono utilizzati da molte persone per connettersi con il potere di Madre Natura. L’uso di bruciare erbe e resine, deriva probabilmente dai tempi delle caverne, ma le cerimonie aventi lo scopo di purificare persone, luoghi e oggetti con il fumo continuano ancora oggi.

Per sfruttare appieno il potere di protezione e purificazione degli Smudge, vengono fatte bruciate foglie o resina per produrre del fumo con cui veniva cosparsa la persona o l’oggetto, utilizzando spesso un ventaglio di piume. Alcune piante sono note per le loro specifiche proprietà curative, mentre altre hanno poteri più generici.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.