Pierluca Zizzi - Geometria Sacra - Simboli di Potere
La Geometria Spirituale e i suoi utilizzi
Psiche2, Gennaio 2020, pp. 307 (con 38 tavole in bianco e nero)
Un libro per approfondire la conoscenza teorica e culturale della geometria sacra, ma che al contempo fornisce strumenti sacri, per l'applicazione dei simboli nella vita quotidiana o nella professione.
La comprensione della Geometria Sacra e dei suoi Simboli permette di acquisire strumenti versatili e potenti, che aiutano da millenni coloro che percorrono le vie della spiritualità e della consapevolezza.
Questo manuale fornisce strumenti pratici per capire e utilizzare correttamente le Geometrie Sacre, descrive tecniche di trasmissione delle loro energie e insegna come creare nuovi simboli.
Contiene numerose tavole grafiche liberamente utilizzabili dai lettori per esercizi di meditazione e potenziamento delle abilità di visualizzazione e canalizzazione delle energie; propone, inoltre, numerosi esercizi che permettono al lettore di familiarizzare con le frequenze sacre e il loro potere.
Pierluca Zizzi è nato nel 1970 a Torino dove vive e lavora. Si laurea in architettura ed esercita la professione per qualche anno per poi inseguire le sue passioni, le ricerche in campo spirituale ed esoterico.
Diventa autore di giochi da tavolo e gli vengono pubblicati in molte nazioni giochi ed espansioni. In parallelo tiene corsi e conferenze su evoluzione spirituale umana, archeologia alternativa, vie di autoconoscenza con uso di meditazione e tarocchi. Tra le sue predilezioni vi sono i viaggi in luoghi di consapevolezza e grande energia, di cui indaga i misteri e le potenzialità.
Fin da ragazzo è un lettore appassionato di fantasy e fantascienza e da anni sogna di veder pubblicata la propria saga e di raccontare il complesso e affascinante universo da lui creato.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Lesley Morrison - Il Simbolismo degli Uccelli
Saggi con le ali Edizioni Mediterranee, Novembre 2020, pp. 212
IL LIBRO DELLA GRANDEZZA - Andrea Panatta
Dialoghi con i maestri invisibili ANTEPRIMA