Phyllis Curott - Wicca Il Libro Essenziale

16,00 €
Tasse incluse

Una guida per risvegliare la magia che è in te

Armenia, Giugno 2019, pp. 218

Quantità
Disponibile

La più famosa Wiccan americana condivide le credenze e le pratiche di questa sacra spiritualità femminile in un libro introduttivo. In questo libro, Phyllis reintroduce la saggezza e le tecniche che ti collegano al Divino e all’amore, all’abbondanza e alla saggezza spirituale della Madre Terra.

Estratto dal libro:
Quando ho scoperto la Wicca, circa 40 anni fa, c'erano solo un centinaio di persone che si riunivano nel retro di un vecchio polveroso ripostiglio di scope, con l'intenzione di riportare in vita un'antica tradizione di saggezza ancestrale celala agli occhi del mondo dopo secoli di persecuzioni e stereotipi negativi. Oggi negli Stati Uniti ci sono oltre un milione di Wiccan dichiarati; la Wicca, inoltre, è diventata la forma di spiritualità a crescita più rapida nelle isole britanniche, in Europa e in Australia, e si sta espandendo in tutto il mondo. La nascita di una nuova religione è un evento raro e la rinascita di una delle più antiche è straordinario. È il risveglio da sogni di divinità che non sono più adatti al mondo in cui viviamo o ai desideri spirituali che abbiamo. Molti sono attirali dalla Wicca perché offre la saggezza spirituale e il senso di unità che abbiamo perso da millenni, accogliendo con affetto il ritorno della Dea, il Femminino che risorge, e onorando le donne in quanto leader spirituali.

Phyllis Curott , laureata in Legge e in Filosofia, è fondatrice, sacerdotessa e presidente del Tempio di Ara, una delle più antiche congreghe della Wicca sciamanica degli Stati Uniti. Ha pubblicato numerosi libri sulla Wicca raggiungendo grande popolarità. Il sentiero della dea e La magia in amore sono pubblicati in Italia da Sonzogno.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.