• -5%

Pierluca Zizzi - Energia Sacra - Tecniche di Potere

26,00 €
24,70 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Oggetti e simboli di protezione, guarigione e consapevolezza

Psiche2, Dicembre 2020, pp. 423

Quantità
Disponibile

Energia Sacra è un libro sulla trasmissione e la trasformazione delle energie che Pierluca Zizzi reputa "sacre" attuato con simboli, addestramento psichico, e una conduzione spirituale della vita di chi agisce in tal senso. Cos’è sacro? E soprattutto cos’è l’energia e come può essere utile? L'autore si propone di tracciare più definitamente possibile i confini, di per sé sottili, tra i vari tipi di energia e le sue funzioni. Dalle forme energetiche base della natura ai simboli e agli oggetti di potere più diffusi nelle grandi discipline spirituali, troverai un interessante campo di idee da cui attingere e individuare la combinazione a te più affine per innalzare la tua consapevolezza. In questo volume, squisitamente pratico oltre che descrittivo, sono presenti molti esercizi, ora più spirituali, ora più tecnici, con cui perfezionarti nell’ambito della protezione, guarigione e trasmissione intenzionale dell’energia in chiave evolutiva. L’obiettivo di "Energia Sacra. Tecniche di Potere" è la condivisione di pratiche energetiche spiegate attraverso centinaia di disegni, tavole tecniche e schemi energetici frutto di decenni di ricerca e prove effettuate dall’autore e da altri operatori del settore; queste conoscenze vogliono essere quanto più oneste e precise da offrire ai lettori, come testimonianza dell’esperienza preziosa che il testo condensa e regala.


Pierluca Zizzi è nato nel 1970 a Torino dove vive e lavora. Si laurea in architettura ed esercita la professione per qualche anno per poi inseguire le sue passioni, le ricerche in campo spirituale ed esoterico.
Diventa autore di giochi da tavolo e gli vengono pubblicati in molte nazioni giochi ed espansioni. In parallelo tiene corsi e conferenze su evoluzione spirituale umana, archeologia alternativa, vie di autoconoscenza con uso di meditazione e tarocchi. Tra le sue predilezioni vi sono i viaggi in luoghi di consapevolezza e grande energia, di cui indaga i misteri e le potenzialità.
Fin da ragazzo è un lettore appassionato di fantasy e fantascienza e da anni sogna di veder pubblicata la propria saga e di raccontare il complesso e affascinante universo da lui creato.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.