Freya Aswynn - Misteri e Magia del Nord

22,00 €
Tasse incluse

Le rune e i poteri femminili

Venexia Editrice, Aprile 2022, pp. 260

Illustrazioni in bianco e nero

Quantità
Disponibile

Per Freya Aswynn il potere esiste in molte forme: quello del ruscello che scava dolcemente un sentiero nel terreno, o quello incredibilmente forte di un’enorme cascata. Questo testo è l’edizione riveduta e ampliata del bestseller internazionale Leaves of Yggdrasil. Offre straordinari strumenti di potere e accesso alla magia e alla spiritualità del Nord Europa. Entrando in contatto con la filosofia e la magia nordica, imparerai a:

    lavorare con i suoi dei;
    comprendere le rune;
    eseguire la magia runica;
    fare divinazioni;
    creare incantesimi runici;
    scoprire i segreti di tecniche sciamaniche come lo shapeshifting;
    suonare il tamburo;
    apprendere l’antico canto sciamanico.

Un'esplorazione dello sciamanesimo e del sistema di rune dell'Europa del Nord che offre una interpretazione dei misteri femminili del Pantheon Norreno. L'obiettivo di questa brillante guida è quella di rinnovare l'attenzione sui Misteri nordici e mettere in luce la prospettiva femminile nel mondo della magia e del mito. Infatti, avrai la possibilità di: affrontare maggiori approfondimenti sulle pratiche magiche delle donne; conoscere i ruoli delle dee meno note e di altri esseri femminili che hanno contribuito alla tradizione; enfatizzare il potere contenuto nei Misteri femminili; approfondire gli aspetti matriarcali della religione nordica.

Freya Aswynn è una rinomata scrittrice olandese. Consapevole delle sue naturali capacità psichiche e chiaroveggenti sin dall’infanzia, si è ben presto dedicata allo studio delle divinità nordiche e delle tradizioni del Nord. Ha approfondito in particolare le rune e la loro connessione con le tradizioni sciamaniche del Nord Europa.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: