Bracciale magnetico in rame a doppia elica
Bracciale regolabile, con piccoli magneti fissati alle estremità
Misura: cm ±6.5cm
Materiale: Rame
Paese d'origine: India
Questo braccialetto è composto da rame con piccoli magneti fissati ad entrambe le estremità.* Fin dai tempi antichi, il rame e i magneti sono ritenuti essere utili per alleviare i sintomi di artrite e reumatismi.** Densità del flusso magnetico (misurata vicino alla superficie del magnete): 1098 Gauss
Il rame è legato a Venere, la dea dell'amore, femminile, magnetica, ricettiva e gentile. Il rame crea una connessione armonica fra il corpo fisico e quello astrale, e può essere utilizzato per purificare e bilanciare il flusso energetico. È un noto conduttore e aumenta lo scambio di energie. Grazie ai suoi poteri di guarigione naturale, è possibile utilizzare il rame per trasmettere le proprietà delle pietre. Il rame, inoltre, attiva e apre i chakra.
I chakra
I chakra sono punti di energia sottile, letteralmente chiamati ruote di energia. Funzionano come luoghi di scambio energetico. In realtà, abbiamo centinaia di chakra sparsi in tutto il nostro sistema energetico sottile. Tuttavia, i più noti sono i sette chakra principali, che sono collegati nel canale energetico centrale del nostro corpo, che corre lungo la colonna vertebrale. Quando i chakra funzionano correttamente, questi centri sono le porte per l'energia vitale che entra nel nostro corpo attraverso i canali (nadi) e i meridiani che attraversano il nostro corpo sottile. Allo stesso tempo, sono anche punti di fuga per l'energia a bassa frequenza che ritorna ai corpi sottili che si stanno trasformando. Ciascuno dei sette chakra principali rappresenta un livello di coscienza o uno stadio di sviluppo della vita, visto dalla prospettiva della nostra esistenza fisica. I chakra possono funzionare meno quando si trovano in uno stato negativo per lungo tempo a causa di abitudini negative ed emozioni accumulate. Questo rende difficile per la personalità integrare pienamente il livello di coscienza che ogni chakra rappresenta. Quando i chakra sono aperti e in equilibrio, formano un sistema integrato in cui ogni chakra dipende dagli altri per un funzionamento ottimale.
Potrebbe anche piacerti
Bracciale in rame e magneti -Intreccio
Bracciale regolabile, con piccoli magneti fissati alle estremità.
Bracciale in rame e magneti - Pesci
Bracciale regolabile, con piccoli magneti fissati alle estremità interne.
Bracciale in Cristallo di Rocca (Quarzo Ialino)
Misura: cm ±0.6 Il Cristallo di rocca è una potente pietra curativa ed energizzante. Stimola il pensiero e la percezione. Aiuta a mettersi in contatto con la propria saggezza interiore. Purifica e rafforza sia il corpo energetico sia quello fisico.