TANTRIC SEX - E.J. e Cybele Gold
«Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso».
Tantric Sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell’energia sessuale e dell’incontro erotico. La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l’unione fisica come specchio di un’unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza. La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione. Con prefazione di Salvatore Brizzi.
Scheda
- TITOLO
- TANTRIC SEX
- AUTORE
- E.J. e Cybele Gold
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 978-88-97864-74-5
- PAGINE
- 160
- PUBBLICAZIONE
- Novembre 2015
- FORMATO
- 140 x 215
- PREFAZIONE
- Salvatore Brizzi
- ILLUSTRAZIONI
- George Metzger
- TITOLO ORIGINALE
- Tantric Sex
- TRADUZIONE
- ['Andrea Colamedici'
- REVISIONE
- Elisa Picozza
- INTRODUZIONE
- David Alan Ramsdale
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864745
Potrebbe anche piacerti
LA GRANDE AVVENTURA - E.J. Gold
«Ciò che davvero conta nella vita sono quei pochi momenti di coscienza tramite i quali ripaghiamo Dio per la nostra esistenza, e questo è terribilmente chiaro a coloro che giacciono distesi nel loro ultimo letto».
LIBRO AMERICANO DEI MORTI - E.J. Gold
«Tutto lo sforzo per svegliarsi è semplicemente un altro di quei giochi mentali progettati per mantenere il sonno. Non c’è alcuno sforzo che necessita di essere fatto per svegliarsi. Di fatto, è proprio il contrario».
Detlef I. Lauf - Il Libro Tibetano dei Morti
Edizioni Mediterranee, Novembre 1992, P. 256
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
TRILOGIA DELLA COSCIENZA - Corrado Malanga
Genesi – Evideon – La geometria sacra in Evideon «La Trilogia della Coscienza, che passa attraverso Genesi, Evideon e La Geometria sacra in Evideon, si chiude con l’aggiunta di ulteriori riflessioni che prendono spunto dall’ultima parte della mia ricerca nel campo degli anti-fotoni. Ho cercato qui, in forma concisa, di mostrare come non si deve temere la...
Shantena A. Sabbadini - La via del Tao
I principi fondamentali del taoismo negli scritti dei grandi maestri Armenia, Febbraio 2015, pp. 128