Stanislav Grof - Quando Accade l'Impossibile
Avventure in realtà non ordinarie
Feltrinelli, Ottobre 2006, pp. 324
Arrivato al culmine della sua carriera, Stanislav Grod, importante teorico della psicologia trans-personale, noto per il suo uso spregiudicato e innovativo delle sostanze psichedeliche in terapia e per aver messo a punto la tecnica della respirazione olotropica, presenta qui la sua autobiografia. Non si limita a raccontare le avventurose peripezie della sua vita, ma attinge al patrimonio di esperienze dei suoi pazienti per stimolare nel suo lettore domande inquietanti e rivelatrici: Possono i sogni predire il futuro? È possibile rivivere le esperienze della vita uterina? Può il pensiero trasmettersi in modi diversi dalla parola e dalla lettura?
Stanislav Grof - Nato a Praga, vive negli Stati Uniti dove svolge un'intensa attività come terapeuta, autore e conferenziere per diffondere i risultati delle sue ricerche sugli stati di coscienza non ordinari. Sull'argomento ha pubblicato numerosi libri tra cui La mente olotropica, Il gioco cosmico della mente e Psicologia del futuro tutti pubblicati da Red. Apogeo ha pubblicato il suo Quando accade l'impossibile.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Diego Dentico - Sciamanesimo Maya
Ilbal, uno strumento per vedere - La pratica sciamanica attraverso la meditazione e la contemplazione Anima Edizioni, Ottobre 2020, pp. 132
Arnold Mindell - La Via del Fiume
La scienza del dreambody, psicologia dei processi corporei Anima Mundi Edizioni, Luglio 2021, pp. 248
Florinda Donner - Essere nel sogno
Prefazione di Carlos Castaneda Punto d'Incontro, Gennaio 1996, pp. 310
Carlos Castaneda - L'arte di sognare
Guida all'espansione della mente BUR, Febbraio 2019, pp. 278
Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa - La Via dei Tarocchi
Consigli per guarire la tua vitaFeltrinelli, Ottobre 2014, pp. 574