• -5%

OLTRE IL VELO DI EROS - Haidehoi David Simurgh

10,00 €
9,50 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Un invito a spogliarsi

«Eros è la forza che trasforma dei semplici bipedi in onde gravitazionali: questa è la sua grandezza. Ha il potere di plasmarci così profondamente che tutte le nostre maschere cadono a pezzi, le armature si sciolgono e ci liberano. Insieme a lui potremmo trasformare l’intera Terra, creare un’intesa umana senza spiegarla, legittimarla, garantirla, trasformare ogni individuo in un’eco di Infinito».

Quantità
Disponibile

Questo è il tempo della separazione, il momento storico che spinge verso una selezione tra individui, generazioni, modi di stare al mondo. Chiunque si trovi sulla Terra adesso è circondato di onde che lo sommergono o che egli può decidere di cavalcare. E in questo Oceano tutti si incontreranno e scontreranno, mossi dalle correnti, finché una non prevarrà sulle altre e disegnerà la direzione per l’umanità intera. Se questa corrente sarà Eros, coloro che guiderà non si stupiranno: essa li ha sempre ispirati, li ha sempre coinvolti, ha ordito ogni cosa. Il volume stesso che hai tra le mani è figlio suo, nato con lo scopo di ricordare l’esistenza di questa forza universale, di onorare la sua bellezza, di stabilire che creare intimità tra coloro che perseguono la stessa visione è l’unica condizione per realizzarla. Tra queste pagine Eros sarà il protagonista, il suo desiderio di slancio esploderà, non più trattenuto da nessuna convinta repressione, da alcuna morale giudicante o comandamento superiore.  Perché questo sia un invito a lasciarti alle spalle tutte le vesti e a non rimanere semplicemente fermo. Per fare di questo periodo storico il momento più opportuno per educare chi è pronto alla riverenza, all’amore, alla gratitudine per la Natura e le sue intelligenze mescolate dentro di noi, nel nostro Spirito e nel corpo.

Introdotto in tenerissima età allo studio dell’Eish Shaok, dopo numerosi viaggi per il mondo a seguito dei suoi Maestri, riceve nel 2008 le cariche di Haidehoi e di Simurgh: le più alte nella Tradizione Eish Shaok. Responsabi¬le europeo della Eish Shaok International Association, si occupa di condividerne la pratica e gli insegnamenti per il risveglio. Tiene regolarmente corsi, conferenze e seminari in varie città italiane e all’estero. In Italia ha pubblicato per La Cicala Editore: Vi parlerò di loro I - In principio (2014), Al di là di te stesso (2015), Vi parlerò di loro II - Nella Dimora Celeste (2016), Vi parlerò di loro III - Progetto Umanità (2020), In una notte di Samhain (2021) e Istruzioni per nuovi medium (2022). Con Spazio Interiore ha pubblicato, nel 2018, Il Piacere prima di Tutto. Come liberarsi dalle catene e ritrovare il senso dell’Esistenza.

Nagual
SPZ163

Scheda

AUTORE
Haidehoi David Simurgh
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Alphonse Mucha
ISBN
979-12-80002-75-4
PAGINE
80
PUBBLICAZIONE
Novembre 2023
FORMATO
120 x 170
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari

Referenze specifiche

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: