Incenso in corda - Settimo Chakra

9,00 €
Tasse incluse

Realizzato a mano in Nepal

Con erbe, resine, spezie e legni 100% naturali

Corda realizzata in carta lokta ecologica

Contiene 20 pezzi di incenso in corda per scatola, ogni corda brucia in 45 minuti circa

Include un volantino in inglese, olandese, tedesco, francese, italiano e spagnolo

Quantità
Disponibile

L'incenso naturale tibetano in corda è realizzato con una miscela di erbe naturali pure che si trovano nella regione dell’Himalaya, e soddisfa la sempre più crescente richiesta di incenso naturale in tutto il mondo.

L'incenso Yogi & Yogini in corda naturale ha una serie di splendidi aromi che denotano sensazioni di sicurezza ed energia positiva, ovunque venga bruciato. È benedetto in diversi templi e monasteri.

Chakra 7 - Connettività spirituale
Questo Chakra è talvolta chiamato "loto dai mille petali". Porta alla connessione con il sé superiore, aumenta la consapevolezza e lo sviluppo spirituale.
Posizione fisica: corona - Colore: viola - Elemento: spazio.
Ingredienti: Polvere di legno di Ginepro, Guggul, Canfora, Resina dell'albero di Sal.


Istruzioni
Accendere l'incenso in corda, lasciarlo bruciare per qualche secondo e spegnere la fiamma. Posizionare o appendere l'incenso incandescente in un bruciatore adatto, lontano da oggetti infiammabili.

Rituale aggiuntivo facoltativo: tenendo l'incenso nella mano destra, visualizzare o pensare al Chakra per cui l'incenso è stato preparato, insieme al colore del Chakra. Offrire l'incenso con cuore sincero e puro, chiedendo benedizioni e protezione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.