Bracciale in rame e magneti - Treccia

8,00 €
Tasse incluse

Bracciale regolabile, con piccoli magneti fissati alle estremità interne

Quantità
Disponibile

Fin dai tempi antichi, il rame e i magneti sono ritenuti essere utili per alleviare i sintomi di artrite e reumatismi.

I bracciali in rame sono gioielli luminosi in grado di esercitare positive influenze sulla salute di chi li porta. Noti già all’epoca degli antichi egizi, erano infatti indossati e conosciuti come oggetti benefici e curativi.

Oggi sono tradizionalmente impiegati per combattere il mal di testa e contrastare disturbi di natura reumatica. Il loro effetto, benché ancora non comprovato dalla scienza ufficiale, sarebbe quello di alleviare i dolori e i gonfiori causati dalle infiammazioni articolari e di evitare la rigidità dovuta all'artrite reumatoide e all'osteoartrosi.

Densità del flusso magnetico (misurata vicino alla superficie del magnete): 1098 Gauss

Il rame è legato a Venere, la dea dell'amore, che è femminile, magnetica, ricettiva e gentile. Il rame produce un'armonica connessione tra i corpi fisico e astrale, e può essere usato per pulire e bilanciare il prioprio flusso energetico. E' un noto conduttore che amplifica il trasferimento di energie. Grazie al suo naturale potere di cura, può essere utilizzato per trasmettere le proprietà delle pietre che ci circondano. Il rame inoltre attiva e apre i chakra.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: