Orecchini con Tormalina nera

18,00 €
Tasse incluse

Orecchini in ottone e tormalina nera.

Senza Nichel.

Misura: cm 4

Quantità
Disponibile

Si dice che questa pietra abbia la capacità di rivitalizzare i nervi e i muscoli, migliorare la circolazione sanguigna, regolare la pressione sanguigna e rafforzare il cuore. Queste virtù sul sistema cardiovascolare sono molto benefiche per alleviare le persone che soffrono di vertigini. Avendo la capacità di proteggere dalle onde negative, è efficace nel contrastare le radiazioni nocive degli apparecchi elettrici. Si consiglia vivamente di posizionarlo vicino al computer o a qualsiasi altro dispositivo nell'area di lavoro per pulire lo spazio. Per rendere più efficace l'azione della tormalina, non sarebbe una cattiva idea combinarla con un quarzo rosa o un cristallo di rocca.

A livello spirituale, i praticanti di meditazione troveranno nella tormalina un alleato di prim'ordine nel rafforzare il radicamento e nel ridurre i pensieri ingombranti e superflui. Pietra di equilibrio per eccellenza, promuove l'equilibrio della mente e previene i disturbi emotivi, le angosce, le ansie, i disturbi psichici e persino la follia. Indossare un ciondolo, un braccialetto o semplicemente una pietra di tormalina su se stessi sarebbe un buon scudo contro le energie dannose di eventi dolorosi.

La tormalina nera è per lo più associata al chakra delle radici. Sarebbe raccomandato per tutti i segni astrologici senza eccezioni.

Secondo alcuni esperti di litoterapia, la tormalina non necessita di purificazione poiché dirige le onde dannose verso la terra. Per altri, la pietra deve essere immersa in acqua distillata almeno una volta alla settimana per poterla scaricare. È necessario evitare un'esposizione troppo prolungata alla luce del sole il cui carico potrebbe saturare la pietra e diminuire il suo potere assorbente.

(Tratto da Tempio-Zen)

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: